Home » Grande Fratello Vip, la diretta finisce nel caos: autori saranno costretti a intervenire

Grande Fratello Vip, la diretta finisce nel caos: autori saranno costretti a intervenire

bufera al GF Vip
Bufera nella Casa più spiata d’Italia Solospettacolo.it
Grande Fratello Vip, nel corso della puntata andata in onda lunedì 26 settembre 2022, alcune delle concorrenti si sono lasciate andare nel corso di una clip a dichiarazioni assai sconvenienti su un’altra concorrente la cui risposta non si è lasciata di certo attendere,  che conseguenze ci saranno ora?

Una concorrente è messa sotto accusa e un’altra è stata presa di mira e oggi è molto chiacchierata per via di una leggerezza commessa e subito messa in luce dai telespettatori che anche quest’anno sono davvero molto ma molto numerosi… Il racconto dei fatti…

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda in data 26 settembre 2022, il conduttore Alfonso Signorini, già direttore del magazine Chi,  ha mostrato delle clip in cui tre concorrenti che rispondono ai nomi di Sara ManfusoElenoire Ferruzzi e Giaele De Donà parlavano non bene di Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra si è subito risentita dicendo tutto di un fiato:  “Se pensate quelle cose ditemele in faccia. Certo che ci sono rimasta male e ve lo sto dicendo. Un gioco? No, a me sembravate abbastanza velenose onestamente. Da quello che ho visto non mi sembrava uno scherzo”.

Nessuno scherzo!

Tuttavia c’è anche da dire che non  è certo la prima volta che i concorrenti della Casa più spiata d’Italia finiscono con il parlare in maniera non proprio rosea di qualche loro compagno d’avventura, visto anche come mero rivale,  ma questa volta sembra che quanto detto e/o accaduto non sia affatto stato digerito ne dalla “vittima designata” e neppure da coloro che hanno per così dire, “scagliato la pietra”. In che senso? Che cosa è accaduto poi? C’è stato un seguito?

Sara Manfuso minaccia di andarsene

Sara Manfuso si è sfogata a lungo  ed ha anche minacciato di abbandonare il Grande Fratello Vip. La gieffina si è lamentata –  e non poco- per come è stata dipinta in puntata , anche se- in realtà- gli autori si sono limitati a mostrare solo  dei filmati. Queste le sue parole:  “No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi nulla di più. E comunque figurati Ginevra, si scherza. Io anche a Giaele ho detto di venire da te a chiederti scusa. Le ho detto che non si era comportata bene con te. Non ci sto a passare per arpia”. La donna ha poi tosto aggiunto: “Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Non ci sto mi fanno sembrare l’arpia della situazione e non mi va. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così. Hanno fatto un montaggio contro di me“.

bufera al GF Vip
Sara Manfuso non ci sta e risponde piccata a quanto accaduto Solospettacolo.it

Quando è finita la puntata Sara Manfuso ha cercato immediatamente  la Lamborghini e le ha chiesto di parlare, dicendole: “Tu hai tanta testa e hai capito tutto. Io ci tengo indipendentemente che capisca la verità. Voglio che tu sappia che non ce l’ho con te. Sei una persona con cervello e sicuramente capirai tutto. Quando hai voglia parliamo meglio“. Ginevra  -tuttavia- non è rimasta molto convinta dalle parole dell’altra  e ha dimostrato di non avere alcun voglia in quel istante  di parlarle  e di stare in sua compagnia, tant’è che le ha risposto freddamente dicendole: “Ok, poi in un altro momento parleremo di quello che è successo”. Ma lo faranno mai?