Home » Elodie, dopo aver trovato l’amore arriva la notizia inaspettata: esplosione di gioia

Elodie, dopo aver trovato l’amore arriva la notizia inaspettata: esplosione di gioia

Elodie piena di gioia - Solospettacolo.it
Elodie – Solospettacolo.it
Elodie è una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua professionalità indiscussa. Trampolino di lancio è stato il talent show di Amici di Maria De Filippi. Non ha ottenuto la vittoria per un pelo, ma nonostante ciò è riuscita a costruire una carriera di grande spessore. 

E’ un periodo ricco di soddisfazioni professionali per la bellissima cantante. Di recente si è cimentata in una nuova esperienza lavorativa e, con grande gioia, ha condiviso il tutto con i follower. Ecco la storia che ha pubblicato qualche ora fa.

Tutti ricorderanno senza dubbio il percorso di formazione di Elodie nel programma di canale 5. Non passava inosservata per la sua fantastica voce e per i capelli tinti di rosa. Ha anche avuto una relazione con un compagno di banco, però una volta spente le telecamere le loro strade si sono separate. Adesso è felicemente innamorata di Andrea Iannone, ovvero l’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

“Una bella frequentazione, parliamo molto”, così ha esordito Elodie durante l’intervista rilasciata a Mara Venier nello studio di Domenica in il 25 settembre 2022. Più volte è stata vista con il ragazzo nel periodo estivo in Puglia con un gruppo di amici che includeva Diletta Leotta. E’ un bel periodo anche in ambito professionale: si è cimentata in una nuova sfida e con tanta gioia ne ha parlato durante l’intervista.

Elodie alle prese con la recitazione

In poche parole è stata coinvolta nella realizzazione del film Ti mangio il cuore che ha presentato con successo alla Mostra del Cinema di Venezia ed è uscito nelle sale cinematografiche il 22 settembre. Diretto da Pippo Mezzapesa e ispirato alla storia vera di Rosa Di Fiore (prima pentita della mafia garganica), nel cast ci sono anche Francesco Patanè, Brenno Placido, Michele Placido e Lidia Vitale. È tratto dal romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini e al momento ha incassato 19.562,00 euro.

Elodie ha pubblicato una Instagram story in cui è stata taggata. “Il film italiano più visto nel weekend”, ecco cosa è stato inserito nella didascalia e si vede la cantante che abbraccia due compagni di set cinematografico.

I like che hanno spiazzato

Dopo la relazione ormai archiviata con il collega Marracash, adesso Elodie è felice tra le braccia di un altro uomo: “Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo…Di un uomo mi affascina la genuinità e Andrea è così”.

Instagram story - Solospettacolo.it
Instagram story di Elodie – Solospettacolo.it

Belen ed Elodie hanno avuto modo di conoscersi in passato e sono diventate amiche. Molti hanno insinuato che la prima non ha preso bene la notizia del fidanzamento, ma in realtà ha stupito tutti. In che modo? Mettendo un like alle foto della cantante al Festival del cinema di Venezia. Si dice addirittura che sarebbe entusiasta per questa nuova love story.