Home » Mattino 5, Panicucci allibita: spia la casa del GF e quello che sente è disgustoso

Mattino 5, Panicucci allibita: spia la casa del GF e quello che sente è disgustoso

Federica Panicucci diretta- Solospettacolo
Federica Panicucci- Solospettacolo
Federica Panicucci si trova in grande imbarazzo durante un collegamento con la casa più spiata d’Italia; cosa è successo?

La bella Federica Panicucci è tornata a lavorare a pieno regime; dopo la meritata pausa estiva l’abbiamo ritrovata, come da 14 anni a questa parte,  al timone della trasmissione Mattino 5 News al fianco di Francesco Vecchi, che la accompagna da 7 anni.

I temi affrontati nella sua trasmissione spaziano dalla cronaca, alla politica, all’attualità e ovviamente il gossip. E proprio durante un segmento dedicato ad un tema leggero come quello del Grande Fratello Vip è accaduto un fatto davvero imbarazzante.

Federica Panicucci: l’imbarazzo della diretta

Durante la puntata del 26 settembre dopo aver approfondito l’argomento politica dedicando del tempo ai risultati delle ultime elezioni politiche, ha cambiato totalmente argomento dedicandosi ad un tema ben più leggero. Nella parte dedicata al gossip Federica Panicucci, con gli ospiti in studio, ha parlato di ciò che sta accadendo al Grande Fratello Vip, dando gli ultimi aggiornamenti.

Non si poteva ovviamente non dedicare del tempo ai siparietti che ci stanno regalando Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. La donna infatti continua a sostenere che Luca le stia dando delle attenzioni perché attratto da lei, ma di non avere il coraggio di ammetterlo perché si vergogna del fatto che sia trans.

Dopo aver sviscerato l’argomento la conduttrice  ha deciso di collegarsi in diretta con la casa dove ha trovato  gli inquilini, che si erano da poco svegliati,  intenti a fare colazione. Ed ecco che accade. Nel momento in cui è stato fatto il collegamento in video è apparso Edoardo Donnamaria sorpreso a dire ad  Attilio Romita: “Eh però è rinco…. eh”.  Federica Panicucci, che non si aspettava di beccare una parolaccia in diretta, subito è intervenuta:  “Ecco abbiam beccato proprio quello, alè! Rientriamo in studio grazie! Eh vabbè”. Come si dice, è il bello della diretta.

Il bello della diretta

La Panicucci è sempre professionale e riesce a gestire tutti gli argomenti restando impassibile. A tal proposito le è stato chiesto su Sorrisi e Canzoni come faccia; la presentatrice ha spiegato: “A volte è complesso, ma io immagino il programma come un giornale: sfogliandolo trovi storie d’impatto, ma anche argomenti meno impegnativi. Il mio compito è trovare il giusto bilanciamento e per farlo cerco sempre di immedesimarmi nel telespettatore, immaginare cosa vorrebbe vedere. Perché è importante essere informati ma di tanto in tanto c’è anche la necessità di distrarsi con qualcosa di più leggero”.

Federica Panicucci sorriso- Solospettacolo
Un’altra immagine di Federica- Solospettacolo

Ma poi aggiunge: “Anche se non sembra, io sono una persona emotiva, e ho lavorato molto per riuscire a tenere a bada questo mio lato, ma è chiaro che a volte è impossibile non farsi coinvolgere”.