Home » “Il branco ha scelto la sua vittima”: concorrente del Gf Vip 7 frantumato dagli altri

“Il branco ha scelto la sua vittima”: concorrente del Gf Vip 7 frantumato dagli altri

Gf Vip, scontro tra due concorrenti - Solospettacolo.it
Lite al Gf Vip – Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip sta riscuotendo un grande successo, nonostante abbia avuto inizio da pochi giorni. Si sono create delle dinamiche che risultano avvincenti, dato che i telespettatori sono incollati davanti al piccolo schermo tutto il giorno.

Dopo la puntata c’è stato uno scontro verbale tra due concorrenti. Uno di questi ha insinuato di essere stato preso di mira e così ha avuto inizio una discussione. I protagonisti sono stati due volti noti agli italiani.

Nella puntata di ieri sera, lunedì 26 settembre, Alfonso Signorini ha commentato le prime dinamiche nate davanti alle telecamere. Soraya Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino, ha avuto un confronto con il fidanzato per poi passare a Elenoire Ferruzzi. È stata chiamata in causa anche Sara Manfuso, la quale ha avuto un piccolo dibattito con l’opinionista Sonia Bruganelli.

Subito dopo la tensione si è focalizzata su i dissapori tra Antonella Fiordelisi e Pamela Prati. Quest’ultima non ha intenzione di rispondere alle provocazioni dell’ex tentatrice di Temptation Island, dunque spesso non dà modo di scaldare gli animi. La ragazza è andata in nomination, come del resto Marco Bellavia, Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Donà, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. In realtà il pubblico dovrà votare preferito, così da dare il primo immune si quest’edizione. La notizia è stata data a conti fatti. Si è parlato di complotto e così c’è stata una discussione abbastanza accesa tra Marco e Daniele.

Complotto contro un concorrente?

Il video del litigio è stato pubblicato sulla pagina Grandefratellotv circa 33 minuti fa. In poche parole si vedono i due uomini discutere animatamente, in quanto a un certo punto Daniele va via arrabbiato. Tutto questo è stato scatenato da un’insinuazione di Marco, ovvero che Daniele ed Edoardo si sono messi d’accordo per mandarlo in nomination.

Ovviamente Daniele ha smentito quanto riferito dal suo compagno d’avventura mentre Edoardo ha optato per il silenzio. Nei commenti del post si può notare che molti utenti vanno contro il ragazzo. Sicuramente Alfonso Signorini ne parlerà nella prossima diretta.

Un messaggio mai letto

Marco ha sempre avuto una grande ammirazione per Pamela Prati. La segue fin dai suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo. Dato che si potrebbe pensare che sia tutto studiato a tavolino, Alfonso Signorini ha mostrato un messaggio privato che l’uomo ha inviato su Instagram alla donna circa sei anni fa.

Daniele contro Marco - Solospettacolo.it
Daniele contro Marco – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Il messaggio non è mai stato letto, quindi Pamela è stata colta alla sprovvista. A quel punto Alfonso ha fatto una battuta che ha fatto ridere tutti i presenti: “Non dovevi rispondere a Mark Caltagirone”. I telespettatori si stanno ricredendo sulla donna perché sta affrontando in modo diverso l’esperienza della casa. Tuttavia delle persone condividono lo stesso parere di Antonella. Chi avrà ragione? Per scoprirlo non ci resta che attendere.