Home » “Cibo scaduto, ma li vogliono far fuori così?”: scandalo nella casa del Grande Fratello Vip

“Cibo scaduto, ma li vogliono far fuori così?”: scandalo nella casa del Grande Fratello Vip

Panico al Grande Fratello Vip - Solospettacolo.it
Grande Fratello Vip- Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip sa come catturare l’attenzione dei telespettatori. Il merito è senza dubbio dei concorrenti che si mettono in gioco davanti alle telecamere. Nella seconda puntata ci sono state le liti tra alcuni concorrenti e, durante la settimana, non sono mancate le censure.

L’ennesima è capitata poco fa a una donna per aver espresso un pensiero negativo sul cibo. Si trovava vicino ai fornelli quando ha pensato a voce alta. Ecco di chi si tratta e cosa l’ha spinta a fare una simile affermazione.

I telespettatori ricorderanno senza dubbio la censura che è stata introdotta nel momento in cui Antonino Spinalbese stava raccontando di alcuni retroscena della sua relazione ormai giunta a termine con Belen Rodriguez. Poi quando Pamela Prati e Patrizia Rossetti hanno menzionato Barbara D’Urso, il proseguo della conversazione non è stato possibile ascoltare.

Da non dimenticare l’audio del film Terminator utilizzato per oscurare le parole di Cristina Quaranta in presenza di Sara Manfuso. I telespettatori si stanno lamentando perché vorrebbero ascoltare ogni singola parola. Infatti sul we qualcuno si è lasciato andare in una lamentela. Adesso ha beccato una censura uno dei concorrenti entrato in un secondo momento.

La censura immediata per la cantante

Il concorrente in questione non è altro che Wilma Goich. Nel video pubblicato sulla pagina Instagram Mondodelreality si vede la donna in cucina mentre getta da un piatto nel cibo avanzato. Niente di sorprendente se non avesse pronunciato questa frase: “Questo pollo che ci hanno dato da schifo…”, dopodiché non si è ascoltato più nulla perché è stata introdotta la censura.

“Ogni uno ha le sue abitudini a casa e sceglie cosa è quanto mangia!! Semplicemente quando si fanno diverse esperienze fuori casa, ci si adegua!! Altrimenti se manca lo spirito di adattamento, si sta a casa!! Cosi come il cibo, anche il resto! Hanno accettato un contratto con pro e contro e anche con tanta popolarità che per 90% dei partecipanti è una mano di Dio visto che non li abbiamo mai sentiti prima!”, ecco uno dei tanti commenti che si possono leggere nel post. Altri sostengono ironizzando che i produttori vogliano farli fuori.

Discussioni a tavola

La prima discussione avvenuta è stata proprio per il cibo tra la Quaranta e Luca Salatino. Quest’ultimo non avrebbe apprezzato una frase detta dalla lei a tavola, così l’ha sottolineato. Per fortuna si sono chiariti.

Wilma Goich al Gf Vip - Solospettacolo.it
Wilma Goich – Solospettacolo.it

Anche quando si deve fare la spesa settimanale non mancano le polemiche, dato che ognuno ha le proprie abitudini alimentari. Non è facile condividere gli spazi con tante persone. Infatti quelle con una personalità più forte spiccano maggiormente. Il reality durerà mesi, quindi fino al termine ne vedremo di cotte e di crude.