Home » Ilary Blasi e Cristiano Iovino, ora è uscita la bruttissima verità: “rovina famiglie”

Ilary Blasi e Cristiano Iovino, ora è uscita la bruttissima verità: “rovina famiglie”

Ilary Blasi e Cristiano amanti- Solospettacolo
Ilary Blasi e Cristiano Iovino- Solospettacolo
Cristiano Iovino è stato attribuito come amante a Ilary Blasi e indicato come causa della rottura del suo matrimonio; la verità sta venendo fuori

Non si arrestano le chiacchiere intorno alla fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti; colpa di lei, colpa di lui, tutti vogliono dire la loro e puntare il dito su uno o l’altro. Si è parlato anche di messaggini e amanti di Ilary, anche se al momento l’unico ad avere una nuova storia risulta Totti.

Tra i tanti nomi accostati alla Blasi uno in particolare è ritornato spesso sulla bocca dei soliti “ben informati”, ovvero Cristiano Iovino, personal trainer 36enne romano e amico della donna. O no?

Le parole di Cristiano Iovino

L’uomo è stato letteralmente travolto dal gossip su un suo flirt con l’ex moglie di Totti, e dopo aver dato smentita ribadendo di esserle solo amico, negli ultimi giorni è stato diffuso un comunicato che afferma: “In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni”.

Ma la macchina del gossip una volta partita è difficile da fermare, così adesso un’altra persona è entrata nel merito della questione, ovvero sua sorella Veronica che attraverso DiPiù ha rivelato: “Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito. Mi ha detto: Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito”.

Un allontanamento forzato

Insomma, Cristiano teme per la sua incolumità tanto che si è dovuto allontanare dalla sua città. Continua veronica:  “A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero”. 

Cristiano Iovino triste- Solospettacolo
Cristiano Iovino- Solospettacolo

Ma come è nato questo gossip? Anche qui la sorella di Cristiano Iovino ha una spiegazione: “Lui conosce tante persone e in discoteca, tempo fa, lo avrebbero visto in un atteggiamento un po’ più intimo del solito con Ilary Blasi: da lì sarebbe nato il gossip. A me Cristiano non ha confermato nulla, mi ha solo detto che per questa storia che lo ha coinvolto è provato. Non vive più”.