Home » Marco Bellavia e Paola Barale, la verità sulla rottura: “mi ha preso in giro per mesi e…”

Marco Bellavia e Paola Barale, la verità sulla rottura: “mi ha preso in giro per mesi e…”

Marco Bellavia e il suo racconto di vita a Vieni Da Me
Marco Bellavia ospite a Vieni Da Me parla della sua passata liason con Paola Barale Solospettacolo.it
Marco Bellavia, storico volto di Bim Bum Bam e Ciao Ciao, la TV per ragazzi degli Anni ’80 , a  una sua vecchia ospitata al programma Vieni da Me, condotto dalla splendida Caterina Balivo, ha  raccontato a ruota libera degli aneddoti riguardanti il suo passato professionale e sulla sua nuova vita, nonché delle sue ex. E di una in particolare…

Racconto piuttosto accorato quello di Marco Bellavia  dove ha deciso di raccontare anche i motivi della rottura con la bellissima Paola Barale,  a breve tra le grandi protagoniste della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle

Marco Bellavia è stato -indubbiamente- un volto storico della TV per ragazzi negli Anni ’80 e ’90. Ma  in particolare lo ricordiamo in Bim Bum Bam accanto agli indimenticati volti di Roberto Ceriotti, Carlo Sacchetti e Carlotta Pisoni Brambilla. Il conduttore – immeritatamente oggi un po’ dimenticato – è stato ospite della trasmissione televisiva Vieni da Me condotta da Caterina Balivo. Oggi 54enne, dopo anni di assenza dal Piccolo Schermo, si è raccontato senza freni e con tanta ironia, toccando lati inediti della sua carriera sia privata che professionale.

L’aneddoto sulla sua celebre ex

L’ex conduttore si è lasciato andare ad aneddoti riguardanti la sua vita sentimentale. Non è mancato- ovviamente- il riferimento da parte della padrona di casa, alla sua passata storia d’amore con la showgirl Paola Barale,  anche perché il loro è stato un legame durato tre anni e finito serenamente dopo una convivenza, della quale Marco parla col sorriso  stampato sulle labbra e senza rancore e/ o alcun rimpianto.

“Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Vivevamo insieme, quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto”. Oggi Marco è felicemente fidanzato con Maryana, la compagna incontrata sui Social con la quale fa coppia  fissa da qualche anno a questa parte.

Cosa fa oggi

Dopo essere stato l’idolo di  tantissime ragazzine per aver interpretato Steve nella serie tv Love me Licia accanto a Cristina D’Avena ed aver partecipato a diverse trasmissioni televisive, Marco Bellavia è progressivamente uscito di scena lasciando la TV. Ma oggi di che cosa si occupa? “Posso dire che oggi faccio il ciclista e sono un felice papà. Mi sono trasferito a Parabiago e pian piano sono uscito dal giro del mondo dello spettacolo. Quindi ho smesso, ma poi ci sono tante altre cose che mi hanno fatto riflettere. Ho fatto una gran fatica nel passare dalla tv dei ragazzi a quella dei grandi. Mi piacerebbe ritornare però ritornare a fare TV“.

Marco Bellavia e il suo racconto di vita a Vieni Da Me
Marco Bellavia ospite a Vieni Da Me Solospettacolo.it

In una polemica scoppiata nel 2017, Marco Bellavia ha speso parole assai dure  nei confronti della sua ex collega Paola Perego con cui ha lavorato come valletto a Forum.  In pratica l’ex conduttore l’ha accusata in passato di essere stata la rovina della sua carriera televisiva: ” La signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente, e ribadisco onestamente, nel 1986.”