Home » Antonino Spinalbese, impossibile trattenere le lacrime: “Se n’è andato quando…”

Antonino Spinalbese, impossibile trattenere le lacrime: “Se n’è andato quando…”

Antonino Spinalbese, la confessione - Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it
Uno dei concorrenti più amati della tua l’edizione le Grande Fratello Vip è sicuramente Antonino Spinalbese. In tanti si stanno riprendendo sul suo conto perché si sta dimostrando un ragazzo educato e a modo. Alcune affermazioni fatte sulla sua relazione ormai naufragata con Belen Rodriguez e sulla figlia Luna Marì hanno fatto capire una parte della sua personalità. 

Nelle ultime ore si è lasciato andare in uno sfogo del tutto inaspettato sulla sua famiglia. Infatti si sta scoprendo molto sulla sua vita e questo sta dando modo pubblico di conoscerlo a 360 gradi.

Da quando entrato nella casa del Grande Fratello Vip, tutti danno per scontato che scatterà un bacio con Ginevra Lamborghini per via dei rispettivi sguardi ambigui. Anche se lui ha dichiarato di voler pensare solo alla figlia, non è detto che il suo cuore non possa battere di nuovo per una donna. Nella seconda diretta Alfonso Signorini gli ha chiesto di parlare delle gioie della paternità e così si sono illuminati i suoi occhi.

Ha ammesso che ha sbagliato con Belen, però sarà sempre una persona importante per lui perché grazie a lei è arrivata della sua vita Luna Marí. Nelle ultime ore mentre conversava con Luca Sabatino e Cristina Quaranta ha raccontato un evento drammatico della sua vita al punto tale da averlo cambiato per sempre. Nella faccenda sono coinvolti i genitori.

“È quello che manca a me di mio padre”

In poche parole Antonino, quando era ancora un adolescente, ha dovuto fare i conti con la separazione dei genitori. In casa c’era area di tensione, quindi il padre ha preparato le valigie ed è andato via da casa. Purtroppo in un secondo momento è arrivata una triste notizia.

“Mio padre se n’è andato quando avevo 16 anni e voglio che mia figlia abbia sempre un ricordo di me, di come muovo le mani, ad esempio. È quello che manca a me di mio padre”. Il padre è morto in modo del tutto inaspettato e Antonino ne ha sofferto tanto, anche perché non lo ha vissuto come avrebbe voluto. Per questo motivo non ha nessuna intenzione di trascurare la figlia, non vuole che soffra l’assenza di un genitore.

L’avvertimento di Belen

Prima di entrare nella casa, Antonino è stato avvertito da Belen. Quest’ultima lo avrebbe denunciato se avesse parlato di lei ed è la figlia svelando dei retroscena del tutto indesiderati.

Padre e figlia - Solospettacolo.it
Antonino e la figlia – Solospettacolo.it

Antonino sta spendendo solo belle parole sulla madre della figlia, anche se una volta ha detto che scappava sempre da casa in seguito a dei litigi. Tuttavia ha aggiunto che se non fosse stato per lei, non avrebbe fatto lui il primo passo per il chiarimento e di questo le sarà sempre grato.