Home » Milly Carlucci, non si è di certo risparmiata su Maria: “Lei è una che ha rotto il…”

Milly Carlucci, non si è di certo risparmiata su Maria: “Lei è una che ha rotto il…”

milly-defilippi-solospettacolo.it
Milly Carlucci e Maria De Filippi-Solospettacolo.it
La conduttrice di Ballando con le Stelle si racconta senza filtri in una lunga intervista, e si lascia andare alle confidenze sulla rivalità con Maria De Filippi

Milly Carlucci è pronta a tornare al timone della sua Ballando con le Stelle, che riparte ad ottobre. Con la sua trasmissione ha fatto ballare anche insospettabili, e non sono certo mancate le dispute tra i giudici e i concorrenti, che hanno appassionato i telespettatori forse più dei balli stessi.

Ma dopo la defezione di uno dei ballerini di punta, Raimondo Todaro, passato all’avversaria Mediaset alla corte di Maria De Filippi, si sono alimentate ancor di più le voci già esistenti sulla rivalità tra le due donne. Per questo la Carlucci è stata raggiunta da Rolling Stone a cui ha rilasciato una lunga intervista.

La delusione di Todaro

Tra le chiacchiere fatte con il giornalista non si poteva tralasciare certo l’abbandono di Todaro che è entrato nel cast di Amici; molti ricorderanno che la Carlucci all’epoca si era detta delusa dal suo comportamento: “A lui ho detto che prima di prendere una decisione definitiva sarebbe stato carino vedersi di persona. Sì parlare e guardarsi negli occhi. Anche perché così si comportano gli amici dopo 15 anni di lavoro insieme. Quindi stamani con un po’ di delusione ho visto quello che ha scritto. Poi che lui fosse in trattativa con un altro programma lo sapevo da un mese. Nel nostro ambiente le voci circolano molto rapidamente. Lui mi ha telefonato ieri per dirmi che lasciava Ballando con le Stelle”.

Ma oggi pare che le cose si siano appianate, alla domanda se si sia chiarita ha infatti risposto: “Non c’è da chiarire. Ci siamo sentiti all’epoca e basta. Se ci dovessimo incontrare ci abbracceremo, perché amo tutte le persone passate per questo programma. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo. Anche se non ci siamo sentiti non c’è alcun attrito”.

Milly Carlucci e la rivalità con la De Filippi

Altro argomento fortemente dibattuto da sempre è la vera o presunta rivalità tra Milly e Maria De Filippi. Anche qui, la risposta non si è fatta attendere: “In realtà la rivalità è quella di due aziende che mettono in onda i rispettivi show il sabato sera. La stampa si diverte a mettere due donne in competizione tipo Eva contro Eva. In realtà ci stimiamo tantissimo“.

Milly Carlucci Ballando- Solospettacolo
Milly Carlucci- Solospettacolo

E infine aggiunge anche che si sono sentite più volte: “C’è un rapporto di stima e cordialità. Lei è stata una donna che ha rotto il ghiaccio per quel che riguarda il ruolo femminile: è anche produttore, ed è riuscita a ottenere la parità totale”. Nessuna rivalità quindi.