Home » Mara Venier, patto segreto con il marito | Nicola: “io un paio di mesi l’anno mi godo…”

Mara Venier, patto segreto con il marito | Nicola: “io un paio di mesi l’anno mi godo…”

Mara Venier e il marito
Mara Venier e il marito Nicola Carraro.it
Mara Venier è tornata la domenica pomeriggio su Rai1, alle 14, subito dopo il TG1 a farci compagnia con il suo seguitissimo Domenica In. Un programma molto bello e vario  e che prevede nel corso di ogni singola puntata la presenza di moltissimi ospiti. Tuttavia la donna non è solo una grande professionista e una conduttrice molto amata dal grande pubblico, ma è anche una splendida moglie per Nicola Carraro con il quale avrebbe fatto un patto segreto che oggi tale non è più…

Il consorte di Zia Mara in una sua recente intervista rilasciata a Novella 2000 ha raccontato di un patto che lui e la sua dolce metà avrebbero fatto dopo le nozze. Ma di che cosa si tratta? Non lo immaginerete mai…

 

Mentre ci stiamo gustando le prime puntate della nuovissima stagione di Domenica In,  ecco che spunta una gustosa news dal cappello a cilindro riguardo al matrimonio della signora della domenica con il suo Nicola con il quale appare sovente sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram che ha avuto il suo boom durante e poco dopo il lungo ed estenuante lockdown. Che cosa avrà mai raccontato? Qualcosa che i suoi fan- decisamente- non si aspettano…

Mara e il patto con il marito…

“Io e mia moglie abbiamo fatto un patto”, ha dichiarato in primis l’uomo. E fin qui, tutto ok! Ma di che cosa si tratta nello specifico? A quanto pare pare che l’uomo di tanto in tanto ami andare  in vacanza da solo, senza Mara, a Santo Domingo dove i due hanno una grande casa che sovente mostrano pure sul Web.

“Lo faccio spesso, ma è un patto che abbiamo fatto quando ci siamo sposati… Le ho detto che io un paio di mesi l’anno mi sarei goduto il sole, il mare ed il golf…”, ha aggiunto poco dopo Nicola che è un vero amante del mare in tutte le stagioni dell’anno.

Lei, una vera stakanovista, parla Carraro

E che cosa ha da dire Carraro della sua splendida mogliettina che è tornata, da qualche settimana a questa parte, saldamente al timone, del suo seguitissimo Domenica In? Che è una vera stakanovista e che ” vorrebbe che lavorasse meno”.

Mara Venier e il marito
Mara Venier e il marito Nicola Carraro.it

“Ama così tanto il suo lavoro a Domenica In che ormai credo di aver sposato Domenica In“, ha dichiarato l’uomo a tal proposito. Dunque la vorrebbe maggiormente a casa? “No, per carità, non sono pronto ad averla in casa a pulire tutto il giorno…”,  ha poi rivelato con una certa dose di sana ironia che da sempre lo contraddistingue.