Home » “Sei squallida e lui vergognoso”: tronista ci prova con la dama del Trono Over | Imbarazzo in studio

“Sei squallida e lui vergognoso”: tronista ci prova con la dama del Trono Over | Imbarazzo in studio

Uomini e Donne logo- Solospettacolo
Il logo di Uomini e Donne- Solospettacolo
Una famosa dama del trono over e uno dei ragazzi beccati assieme; la polemica sul loro rapporto clandestino

Puntata di fuoco quella che abbiamo visto il 28 settembre a Uomini e Donne, dove i protagonisti sono stati travolti dalle polemiche per la differenza d’età tra le parti e perché lui era fidanzato con un’altra. Già nelle scorse settimane si vociferava di un incontro tra i due.

In puntata quindi abbiamo assistito al confronto tra lui, lei e l’altra, dove la fidanzata, anzi ex, ufficiale, ha accusato la rivale: “sei una donna matura e giochi a fare la ragazzina”. Di chi parliamo?

Coppia scoppiata: colpa dell’altra?

Molti ricorderanno il trono di Davide Donadei, uscito dalla trasmissione mano nella mano con Chiara Rabbi, e qualcuno ricorderà della simpatia provata da lui, ricambiata, per la dama seduta nel parterre degli over Roberta Di Padua. 

La coppia è scoppiata un po’ di tempo fa, e da un po’ si vocifera che la colpa sia stata proprio della Di Padua, avvistata assieme al ragazzo a Napoli. È stata l’esperta di gossip Deianira Marzano a lanciare la bomba dopo la segnalazione: “Roberta Di Padua scriveva spesso a Davide nonostante sapesse che fosse fidanzato. Gli commentava le foto, gli scriveva durante la relazione con Chiara”.

In studio i nodi sono venuti al pettine, con Chiara che ha accusato i due di essersi scritti per tutta la durata del suo rapporto, e Roberta e Davide ad insistere che si sono scritti sporadicamente e visti due mesi dopo la fine. Chiara ha insistito: “Io da uomo avrei evitato di renderlo pubblico e avrei evitato di mantenere un rapporto con Roberta quando stavamo insieme. Dopotutto ci siamo lasciati anche per questo, io avevo l’ansia che Roberta ti scrivesse, ero gelosissima”.

Alla fine i due hanno ammesso l’esistenza di un bacio, ma che tutto sia finito lì: “Tra me e Roberta c’è stato un bacio ma dopo la fine della mia relazione. Mi è sempre piaciuta Roberta, non ci voleva una laurea per capire che io e Roberta, due anni fa, ci piacevamo. Se dopo due mesi mangio una pizza con una persona che mi è sempre piaciuta e c’è stato un bacio, perché devo passare per la persona sbagliata?”

La differenza d’età

Dopo tutto questo polverone, Roberta ha sostenuto di non essersi sentita di iniziare una storia perché più grande di lui. Come prevedibile i commenti non si sono fatti attendere, e quasi tutti hanno dato addosso alla Di Padua. Ad esempio “ROBERTA E DAVIDE CHE RIDICOLI MAMMA MIA” o “Lei è sempre stata interessata a Davide, per questo continuava a scrivergli, nonostante fosse fidanzato con Chiara. Altro che amicizia, c’era già malizia. Ha ragione, gioca ancora a fare la ragazzina”.

Davie-Roberta- Chiara- Solospettacolo
Il confronto tra Davide, Roberta e Chiara- Fonte: web- Solospettacolo

In tutto questo, Maria De Filippi ha provato a riportare gli equilibri e non far addossare tutte le colpe a Roberta, ricordando che le cose si fanno in due.