Home » Barbara D’Urso, l’ha beccato a letto con un’altra: Sputi in faccia e disastro in casa

Barbara D’Urso, l’ha beccato a letto con un’altra: Sputi in faccia e disastro in casa

barbara-durso-sputa-in-faccia-ex-Solospettacolo.it
Barbara D’Urso – Solospettacolo.it
Barbara D’Urso ha sempre avuto una personalità forte e determinata. Raramente gli uomini che ha avuto al suo fianco sono stati all’altezza del suo valore. Durante la trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque, si è lasciata andare a un’ esilarante confessione.

Barbara D’Urso ha un carattere molto forte e una verve passionale, complice le sue origini mediterranee. Infatti, riesce sempre a tenere testa a tutti gli ospiti durante le discussioni, anche quando i toni si fanno più accesi.

Anche nelle relazioni d’amore, la sua personalità è spesso ipertrofica e non ama che nessuno le metta i piedi in testa. Durante una delle ultime puntate della sua trasmissione pomeridiana, ha ricordato quella volta in cui ha trovato il suo ex a letto con un’altra. Ecco che cosa è successo in quella situazione…

Barbara D’Urso: “Gli ho sputato in faccia”.

Barbara d’Urso sta dando molto spazio nella sua trasmissione al commento delle puntate del Grande Fratello. Durante l’ultima puntata del Reality, Patrizia Rossetti ha affermato di aver trovato l’ex marito a letto con un’altra donna. Naturalmente, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha chiesto ai suoi ospiti cosa pensassero in merito alla cosa. Inoltre, ha anche confessato cosa è successo anni fa, a causa di uno scherzo organizzato dal programma Scherzi a Parte.

Infatti, le hanno fatto un brutto tiro, facendole trovare l’ex fidanzato a letto con una donna. La conduttrice ha affermato: “Il primo Scherzi a parte è stato il più terrificante della mia vita. Mi hanno fatto beccare il mio ex a letto con una ragazza che sapevo che gli stava dietro. Devo dire che sono stata molto tenera…”

Sempre con il sorriso sulle labbra, ha dichiarato di non esserci andata per niente piano durante lo scherzo. Tanto che suo fratello è stato costretto a bloccarla e portarla via perché stava cercando di aggredire la finta amante del fidanzato. Inoltre, ha anche sputato in faccia all’uomo: “Io a lui ho solamente sputato in faccia, una cosa semplice. Gli ho sputato. Noi al sud siamo fatti così.

Il pubblico in studio è rimasto particolarmente colpito da questa confessione che è riuscita a strappare a tutti una risata.

Michele Cucuzza messo alle strette da Barbara D’Urso

Infine, Barbara D’Urso ha deciso di fare una domanda difficile a uno dei suoi ospiti: Michele Cucuzza. Infatti, gli ha domandato se avesse mai tradito nella sua vita. Lui è rimasto di sasso e sembrava non sapere cosa rispondere.

barbara-durso-tradimento-ex-Solospettacolo.it
Barbara D’Urso a Scherzi a parte – Solospettacolo.it

Il giornalista ha risposto così: “No, non si tradisce, piuttosto si interrompe. Bisogna avere il coraggio di dire che la situazione è cambiata”. La conduttrice partenopea non è rimasta soddisfatta dalla risposta e ha rincarato la dose.