Home » “Ora parte un’altra diffida”: Ginevra Lamborghini non è riuscita a stare zitta e rivela un altro retroscena su Elettra

“Ora parte un’altra diffida”: Ginevra Lamborghini non è riuscita a stare zitta e rivela un altro retroscena su Elettra

La verità: Ginevra ed Elettra Lamborghini - Solospettacolo.it
Ginevra ed Elettra Lamborghini – Solospettacolo.it
Nella casa del Grande Fratello Vip si stanno creando le prime amicizie, ma anche delle tensioni tra alcuni concorrenti. Nella seconda diretta, per esempio, è successo di tutto: Antonella Fiordelisi contro Cristina Quaranta, l’ingresso di Giucas Casella, dibattito sul concetto di amore di Giaele De Donà, l’intervento di Soraya Ceruti e tanto altro ancora. 

Una delle concorrenti più chiacchierate è sicuramente Ginevra Lamborghini, la quale ha sempre palesato il desiderio di riavvicinarsi alla sorella Elettra. Spesso una lacrima ha sfiorato il suo viso, toccando così il cuore del pubblico. Nelle ultime ore è stato svelato il motivo del loro litigio proprio da lei.

Ginevra Lamborghini è molto amata da telespettatori perché è genuina e allo stesso tempo ha tanta voglia di vivere che sta dimostrando davanti alle telecamere. In tanti credono che a breve scatterà un bacio con Antonino Spinalbese, dal momento che sono sempre più vicini.

Non ha un buon rapporto con delle compagnie d’avventura e tra queste si può menzionare si può menzionare Sofia Giaele De Donà. Quest’ultima è stata accusata di amare il portafoglio del marito durante il momento delle nomination, ma la faccenda non è finita di dimenticatoio. Infatti la discussione ha avuto un proseguo anche nei giorni successivi. Adesso Ginevra è di nuovo al centro dell’attenzione per aver svelato il motivo del litigio con la sorella.

“Elettra ha proprio ragione”

Il  video è stato pubblicato sulla pagina Instagram del Grande Fratello Vip e riprende il momento in cui Ginevra parla con Wilma Goich. In poche parole dice che ha sempre chiesto a Elettra il motivo del suo silenzio, ma non ha mai avuto risposta. Poi ha menzionato un video, realizzato da lei di nascosto, che ha mandato su tutte le furie la cantante. Ginevra ha ammesso di aver sbagliato, ma ha lasciato intendere che c’è ben altro.

“Ha ragione Elettra, ha scritto un post su ig,, anche il suo avvocato, dovrebbe pensare al gioco era stata avvisata con una diffida prima di entrare, aveva detto che non parlava di lei, appena entrata la subito nominata ed ecco la seconda.. Mi sa che gli arriva una terza, la trovo troppo finta Ginevra la cosa triste che ha messo in mezzo i genitori…Elettra ha proprio ragione”, ecco uno dei tanti commenti che si possono leggere nel post.

La promessa di Elettra

In effetti se una parte del telespettatori ama la ragazza, l’altra ha dei dubbi perché da quando ha iniziato il suo percorso nella casa non ha fatto altro che parlare della sorella. Nonostante abbia ricevuto una diffida ancor prima di iniziare e durante la prima settimana, ha proseguito con indifferenza.

La verità di Ginevra - Solospettacolo.it
La verità – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Elettra si è lasciata andare fino in lungo sfogo sui social, in cui ha promesso ai fan che non assisteranno mai a un teatrino tra sorelle. Lascerà fare tutto agli avvocati, ragion per cui non ci resta che attendere.