Home » Cristiano Malgioglio, ha tre figli ma li tiene segreti: chi sono e dove vivono

Cristiano Malgioglio, ha tre figli ma li tiene segreti: chi sono e dove vivono

Cristiano-Malgioglio-ha-tre-figli-Solospettacolo.it
Cristiano Malgioglio – Solospettacolo.it
Nonostante sia uno dei personaggi più amati e irriverenti della tv italiana, Cristiano Malgiolio ha sempre mantenuto un grande riservo sulla sua vita personale. Non sono infatti molto noti né i suoi amori né i suoi affari familiari. La maggior parte dei suoi fan non sa che lo showman ha tre figli. Chi sono e dove vivono? Scopriamolo insieme!

Cristiano Malgioglio è diventato il re indiscusso della tv trash italiana. Molto amato e seguito sui Social Network, alcune delle sue battute sono entrate nella storia. La sua vita privata, tuttavia, resta per molti un mistero. Il cantante e showmen, infatti, è una persona estremamente riservata e ama vivere le sue storie d’amore lontano dai riflettori.

Nonostante la sua partecipazione a numerosi reality show e trasmissioni televisive, conosciamo davvero poco di Cristiano Malgioglio. Per esempio, non molti sanno che l’opinionista tv ha avuto una relazione con un nutrizionista turco di trentotto anni. La cosa sorprendente è che Malgioglio ha tre figli. Ecco chi sono i figli del cantante.

I segreti di Malgy

Cristiano Malgioglio ha una vita complicata e ricca di sfumature, nonostante abbia sempre tentato di tenerla fuori dai riflettori. Ad esempio, secondo alcuni rumors di Dagospia, Malgioglio sarebbe stato sposato in passato con la famosa attrice Maria Schneider, conosciuta per il film di Bertolucci “Ultimo Tango a Parigi”.

Tuttavia, lui non ha mai confermato né smentito questo gossip. Attualmente, è noto che il cantante ha avuto una relazione con un nutrizionista turco di 38 anni che è finita proprio di recente. Inoltre, Malgy ha ben tre figli…

Chi sono i figli di Cristiano Malgioglio

Può sembrare una notizia incredibile ma Cristiano Malgioglio ha ben tre figli. Questi non sono mai apparsi pubblicamente e di loro non sappiamo molto. Quello che è sicuro è che i loro nomi sono Omara, William e Riccardo. Inoltre, i figli dello showman vivono a Cuba. A rivelare questo segreto è stato lo stesso cantante durante un’ intervista per la rivista Novella 2000.

Malgy-ecco-chi-sono-i-figli-Solospettacolo.it
Cristiano Malgioglio – Solospettacolo.it

Il cantante infatti ha dichiarato: “Sì, ho tre figli a distanza. È stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli”. È stata una rivelazione molto toccante, nonostante il cantante non ami particolarmente parlare del suo privato.