Home » Iva Zanicchi a ruota libera su Albano e Romina: “Se li portavano sempre dietro”

Iva Zanicchi a ruota libera su Albano e Romina: “Se li portavano sempre dietro”

iva_zanicchi_domenica_in-Solospettacolo.it
Iva Zanicchi – Solospettacolo.it
Iva Zanicchi non è certo una che le manda a dire. Infatti, l’Aquila di Ligonchio è sempre stata una persona molto schietta e proprio di recente ha fatto delle dichiarazioni molto esplicite su Albano e Romina durante la trasmissione condotta da Eleonora Daniele. Ecco cosa è successo.

Iva Zanicchi è stata intervistata insieme alla figlia Michela e la nipote Virginia nel corso della trasmissione Storie Italiane condotta da Eleonora Daniele. Non è stata la solita intervista, infatti sono state numerose le sorprese in serbo per tutte le presenti. La puntata è stata estremamente divertente, complice la verve della cantante e la sua incredibile schiettezza. Per questo motivo, oltre ai siparietti tra le tre, numerosi sono stati i commenti sregolati dell’Aquila di Ligonchio in merito ad amici e colleghi.

Una su tutti ha fatto molto divertire gli spettatori e pare riguardasse l’amatissima coppia Albano-Romina. Infatti, ecco cosa ha detto su di loro Iva Zanicchi.

Intervista con la figlia

Iva Zanicchi ha deciso di partecipare a Storie Italiane insieme alla figlia e alla nipote. Sembra che Michela sia praticamente stata costretta dalla mamma a partecipare. Lei non è molto abituata alla luce dei riflettori e infatti era visibilmente agitata. Tuttavia, la cordialità della padrona di casa è riuscita a mettere tutti a proprio agio.

La nipote, invece, sembrava molto più a suo agio, complice forse la giovane età. Nonostante qualche piccola difficoltà, l’intervista è stata estremamente spassosa e divertente, grazie alla simpatia senza freni della cantante.

Michela ha rivelato di aver sofferto molto per la lontananza della madre anche se non gliel’ha mai detto. Ha infatti affermato: “Mamma era sempre in viaggio, la nonna mi diceva che doveva lavorare ma io sentivo la sua mancanza”. L’Aquila di Ligonchio, infatti, preferiva lasciare la sua bambina con i nonni, in modo che fosse sempre al sicuro e facesse una vita regolare.

Proprio in questo frangente, Iva Zanicchi ha confessato una cosa molto divertente in merito ad Albano e Romina

Iva Zanicchi senza freni su Albano e Romina

Mentre Iva Zanicchi preferiva lasciare la figlia con loro, Albano e Romina optavano per un’altra scelta. Infatti, la cantante ha affermato: “Durante i viaggi di lavoro mi è capitato più volte di incontrare Al Bano e Romina con tutti i figli dietro e mi sono chiesta come facessero a portarli sempre con loro, io ero molto apprensiva, mia figlia non la portavo perché non volevo rischiare che le succedesse qualcosa”.

Iva-Zanicchi-senza-freni-albano-romina-Solospettacolo.it
Iva Zanicchi – Solospettacolo.it

Albano e Romina non hanno né confermato, né smentito questo commento. Siamo curiosi di scoprire come risponderanno.