Home » Michelle Hunziker in lacrime: beccata così dopo aver appreso la notizia

Michelle Hunziker in lacrime: beccata così dopo aver appreso la notizia

Preoccupazione per Michelle Hunziker - Solospettacolo.it
Michelle Hunziker – Solospettacolo.it
Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. A breve la rivedremo al timone della conduzione di Michelle Impossible con tanti colpi di scena, ragion per cui non ci resta che attendere.

Di recente è apparsa sui social in lacrime. Si mostra allegra e raggiante, ma ora il sorriso è stato rimpiazzato dal dispiacere e molti si stanno chiedendo il motivo. Ecco cosa sta succedendo nella vita della bravissima conduttrice.

Michelle Hunziker è stata al centro dell’attenzione negli ultimi mesi per via della sua vita sentimentale. Dopo aver lasciato il marito Tomaso Trussardi si è messa alla prova con Giovanni Angiolini, con il quale è stata spesso paparazzata in barca nelle splendide acque della Sardegna.

Una volta terminata l’estate, Michelle Hunziker ha deciso di mettere la parola fine alla sua frequentazione e adesso si sta dedicando sia al lavoro che alla famiglia. Come tutti sanno presto diventerà nonna, la più bella delle nonne. In questi giorni si è mostrata in lacrime sui social. Il motivo di tutto ciò? C’entra la figlia Aurora. Ecco svelati tutti i dettagli della vicenda.

“Io dopo averlo appena saputo”

Coloro che seguono Michelle fin dai suoi primi esordi stanno bene che in questi giorni la figlia e il fidanzato Goffredo Cerza hanno annunciato il sesso del bambino con una bellissima festa. Per la gioia dei fan la coppia attenderà un bel maschietto.

Aurora si è scusata per aver smentito fino all’ultimo la notizia della gravidanza, però è stata perdonata. Del resto i primi mesi sono quelli più delicati, quindi come tante coppie lei e Goffredo hanno voluto nasconderlo fino a oggi. Nella storia pubblicata da Michelle è stata taggata Sara Daniele, la figlia dell’indimenticabile Pino Daniele e grande amica di Aurora. Il party si è rivelato un vero e proprio successo.

Curiosità sulla festa

Tra gli invitati alla festa c’erano sole e celeste Trussardi, l’ex moglie di Eros Ramazzotti Marika Pellegrinelli con il nuovo compagno William Djoko. “Tutte le foto arriveranno martedì, ma volevamo condividere queste emozioni incredibile prima che lo facesse qualcun altro”, queste sono le parole che ha riportato la futura mamma sul suo profilo Instagram.

Michelle Hunziker in lacrime- Solospettacolo.it
Storia di Michelle Hunziker – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

In effetti Aurora ha deciso di parlare lei in prima persona, onde evitare di dover smentire possibili rumors infondati. Tutti le hanno fatto gli auguri per il futuro radioso che l’aspetta. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non vedono l’ora di diventare nonni.