Home » Ricordate Antonio Jorio di Uomini e Donne? Oggi è ridotto così

Ricordate Antonio Jorio di Uomini e Donne? Oggi è ridotto così

Antonio Jorio UeD- Solospettacolo
Antonio Jorio- Solospettacolo
Il celebre cavaliere del dating show è uscito di scena svariati anni fa, ma oggi che fine ha fatto? Scopriamolo assieme

Correva l’anno 2015, eravamo felici e non lo sapevamo, la nostra unica preoccupazione era “ma perché Antonio Jorio ha deciso di lasciare il programma Uomini e Donne?” Tutti ricordano il bel cavaliere, quando ancora i due troni, classico ed over, andavano in onda in momenti distinti senza la fusione in atto oggi.

Sguardo magnetico, bella parlantina, capello brizzolato, elegante e affascinante Antonio Jorio ha spezzato più di un cuore durante la sua permanenza alla corte di Maria De Filippi. Salvo voi, nel 2015 appunto, decidere di abbandonare.

Antonio Jorio e gli amori

Antonio Jorio ha frequentato, come molti ricordano, Barbara De Santi e Elga Profili, ma la loro frequentazione non è approdata a nulla di fatto. Quando poi è venuto fuori che l’uomo è giornalista e scrittore, il suo rivale Giuliano Giuliani, altro indimenticabile  e indimenticato personaggio del parterre, lo ha accusato di essere in trasmissione solo per farsi pubblicità.

Finché, come detto, Antonio ha deciso di abbandonare il programma per non meglio specificati motivi familiari. In seguito è tornato ad annunciare il suo fidanzamento con una delle donne conosciute in studio, Annamaria Pancallo. I due infatti hanno avuto modo di conoscersi all’interno del programma, ma la relazione è terminata, salvo riprendere  dopo l’uscita del cavaliere.

I due, a dimostrazione del grande amore provato,  avevano intenzione di coronare il sogno d’amore nel 2016, purtroppo però il matrimonio è saltato. In una vecchia intervista dell’epoca a ViviRoma Magazine l’uomo ha affermato: “Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici. Per portare avanti una storia sentimentale, bisogna sacrificarsi. Oggi non si sacrifica più nessuno. Io, comunque, adesso sono due anni, due anni e mezzo, che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire. Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta fino alla fine. Gli antichi latini dicevano che la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari“.

Che fine ha fatto oggi

Ma a quanto pare ha avuto ragione, le previsioni ci avevano visto giusto. L’ultima foto che ritrae Antonio e Annamaria assieme risale al 2018, dopo i due sono entrambi spariti dai radar. Non sappiamo che cosa faccia oggi Antonio, ma sicuramente non ha un bellissimo ricordo dell’esperienza vissuta nel programma.

Jorio e Pancallo- Solospettacolo
Antonio e Annamaria in una vecchia foto su Instagram- Solospettacolo

Durante un’intervista al Giornale di Puglia di qualche anno fa ha infatti dichiarato:  “È stata un’esperienza formativa, mi ha insegnato tante cose che fino a quel momento non conoscevo, come ad esempio guardarmi alle spalle, a stare sempre attenti, perché chi non lo vive da dentro non lo potrà mai capire, ma bisogna sempre difendersi dalle pugnalate, dalla gente che vorrebbe metterti fuorigioco, da chi invidia quel successo che ti sei guadagnato sul campo all’interno della trasmissione”.