Home » Vittorio Brumotti ha trovato la vera felicità insieme a lui: la foto che lo dimostra

Vittorio Brumotti ha trovato la vera felicità insieme a lui: la foto che lo dimostra

vittorio-brumotti-solospettacolo.it
Vittorio Brumotti – Solospettacolo.it
Chi non conosce Vittorio Brumotti, l’intrepido inviato di Striscia la Notizia nonché campione di bike trial, disciplina sportiva che gli ha permesso di entrare più volte nel Guinness dei Primati?

Brumotti però non si limita a sfidare il pericolo in sella alle due ruote: denuncia anche episodi di criminalità, con un coraggio che spesso gli ha causato problemi visto che è stato vittima di numerosi episodi di aggressione. 

Durante la scorsa estate, alla metà di agosto, mentre era in vacanza a Los Angeles con la compagna Annachiara Zoppas , è stato aggredito e rapinato. Una brutta avventura per la quale ha avuto paura soprattutto per la fidanzata, che gli è accanto dal 2018, un anno dopo la fine della lunga relazione di Brumotti con Giorgia Palmas, che oggi è sposata con Filippo Magnini e ha da lui una bambina, Mia.

Con Al Bano la Felicità!

Dopo la brutta avventura negli Stati Uniti, Vittorio Brumotti è rientrato in Italia e ha fatto visita a qualcuno con cui ha trovato la… felicità! Lo ha scritto lui stesso su Instagram: “Ecco la vera felicità”  e mai caption è stata più azzeccata, visto che la foto postata lo ritrae in bicicletta con Albano Carrisi. Ma cosa ci faceva Brumotti lì? Lo spiega, un un post sul suo profilo Instagram, Ludovica Casellati, LadyBici, che affianca Brumotti nel format  “Sulle strade dei vini”, un programma itinerante, naturalmente a cavallo delle due ruote,  che di regione in regione va alla scoperta del patrimonio enogastronomico italiano. 

“Sulle strade dei vini” in bici fino a Cellino San Marco

Insieme, i due hanno visitato la Puglia alla fine di agosto: prima una tappa alla Massera Lireni di Bruno Vespa, dove hanno assaggiato il pregiato Primitivo di Manduria prodotto nella tenuta del giornalista, padrone di casa a Porta a Porta. Poi si sono spostati a Cellino San Marco, nelle Tenute Al Bano di proprietà del celebre cantante puglieee.   Qui, nella fornitissima cantina della tenuta, Brumotti ha fato la foto con Al Bano, poi postata su Instagram.

vittorio-brumotti-albano-carrisi-solospettacolo.it
Vittorio Brumotti e Al Bano alle Tenute Al Bano – Solospettacolo.it

Ma è ancora dal profilo di Ludovica Casellati che scopriamo di più: il cantante li ha accolti e poi, all’interno della cantina, Ludovica, Brumotti e Al Bano si sono “esibiti” sulle note di Felicità, una delle canzoni più celebri di Carrisi. Ladybici ha postato il video sul suo profilo Instagram accompagnato dalla caption “Felicità! È un bicchiere di vino con un panino, la felicità”.

Con @brumottistar siamo andati a trovare @albano_official_ nella cantina delle sue tenute. Abbiamo degustato vini che raccontano storie, il Don Carmelo, il Felicità, il Platone. Poesie, emozioni, canzoni racchiuse in bottiglia”. Trovare la Felicità con Al Bano non è esattamente una metafora…