Home » “Adesso si capisce perché tua sorella non ti parla”: Ginevra Lamborghini sbugiardata

“Adesso si capisce perché tua sorella non ti parla”: Ginevra Lamborghini sbugiardata

ginevra-lamborghini-gf-solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini-Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip sta facendo discutere per via dell’abbandono di Marco Bellavia. Di sta parlando di bullismo fatto ai danni dell’uomo da parte di tanti concorrenti di questa edizione.

Il web ha preso di mira soprattutto Ginevra Lamborghini per l’atteggiamento ostile assunto nei suoi confronti. Come se non bastasse le telecamere l’hanno ripresa nel momento in cui ha detto una frase specifica sulla situazione delicata di Marco.

Giovedì scorso, durante la diretta, Marco ha confessato di soffrire di depressione e la partecipazione al reality poteva rappresentare per lui un toccasana. Purtroppo la maggior parte dei suoi compagni d’avventura gli hanno riservato un trattamento del tutto fuori luogo. Gli hanno detto addirittura di andare via perché il reality non è il contesto adatto a lui. Nonostante il figlio Filippo gli avesse detto di continuare il suo percorso, Marco ha preferito chiudere questo capitolo triste della sua vita.

Antonella Fiordalisi, incurante delle conseguenze, ha deciso di stargli accanto fino a quando non ha deciso di gettare la spugna. Dall’esterno della casa si sono sentite delle urla di persone che hanno accusato il gruppo di aver bullizzato l’ex presentatore di Bim Bum Bam. Nelle ultime ore Ginevra ha spiazzato tutti con una sua esternazione mentre conversava con Cristina Quaranta e Antonino Spinalbese.

“Ti meriti di essere bullizzato”

Ginevra sta dando del filo da torcere a Sofia Giaele De Donà sulla questione del suo matrimonio. In una diretta le ha detto apertamente di essere innamorata del suo portafoglio. In questo caso ha ottenuto tanti consensi. Diversa, invece, è la situazione che riguarda Marco. Tutto ha avuto inizio quando Ginevra iniziato come tanti altri ad alimentare il malessere di lui. Poi in presenza di Antonino e Cristina ha fatto una confessione.

“Ginevra riferendosi a Marco: “Mi ha toccata! Quindi ti meriti di essere bullizzato, te lo meriti!”, ecco come è stato intitolato il video pubblicato di recente sui social. Subito sono stati lasciati dei commenti e uno in particolare ha fatto implicitamente riferimento a Elettra Lamborghini: “E’ una frase che non si dovrebbe dire. Adesso capisco perché tua sorella non ti vuole più parlare…adesso e chiaro”. 

Presi provvedimenti

“Signorini dovrebbe annunciare la squalifica, non si può accettare l’inaccettabile”. I vipponi incolpati sono stati anche GegiaGiovanni CiacciCharlie Gnocchi e Wilma Goich.

Ginevra contro Marco - Solospettacolo.it
Ginevra contro Marco – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

“Quanta ignoranza, questo è bullismo e discriminazione” e tanti altri commenti fanno capire che la questione di Marco è stata presa a cuore dai telespettatori. Ancora una volta il Gf Vip sta scaldando gli animi.