Home » Stefano De Martino, la rivelazione di Belen smonta tutto: “Non è più il principe…”

Stefano De Martino, la rivelazione di Belen smonta tutto: “Non è più il principe…”

Belen Rodriguez intervista- Solospettacolo
Belen Rodriguez- Solospettacolo
La bella showgirl è stata ospite di Verissimo e si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sull’ex marito, con il quale è tornata,  Stefano De Martino

Belen Rodriguez è una delle più belle showgirl approdate in Italia in cerca di fortuna. La donna, argentina, si è fatta notare non solo per la sua innegabile bellezza, ma anche per la sua simpatia e il suo essere comunque sempre alla mano. Questo le ha fatto guadagnare la presenza in diversi programmi di successo, come ad esempio Tu sì que Vales.

Ma in Italia Belen ha trovato anche l’amore con il ballerino Stefano De Martino. I due si sono sposati nel 2013 e le loro strade si sono divise 4 anni dopo. L’amore per il figlio Santiago li ha tenuti sempre in contatto, finché è rinato; da qualche mese infatti sono di nuovo una coppia. Nel 2021 Belen ha avuto una bambina, Luna Marì, con l’allora compagno Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e le parole su Stefano De Martino

Ospite a Verissimo, l’affascinante argentina ha raccontato alcuni retroscena della storia con il marito, e qualche aneddoto sulla sua vita.  Partendo dal divorzio, chiesto più volte ma che non è mai arrivato: “Abbiamo chiesto una volta il divorzio ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo ri-lasciati, abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta, ma il giudice ci ha detto di aspettare. E così, siccome poi siamo tornati insieme per la seconda volta, la richiesta di divorzio è scaduta per la seconda volta. Siamo ufficialmente sposati da sempre. Siamo ancora marito e moglie”.

Poi ricorda della precedente relazione: “È stato complesso. Mi ero concessa un’altra possibilità che però non è andata a buon fine. Quindi quando ho rincontrato Stefano, che poi ha sempre fatto parte della mia vita, per lui non era semplice da accettare che nel frattempo avessi avuto una figlia con un altro“.

Ma per fortuna l’amore ha vinto su tutto.  Non è stato facile però per Stefano: “Quando è tornato, io avevo avuto una figlia da un’altra persona e rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Solo per questa motivazione, per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare”.

I motivi della rottura

Come detto quindi i due sono di nuovo una coppia affiatata e innamorata. Ma allora come mai si sono lasciati ben due volte? Anche qui la Rodriguez confessa:  “Avevo più introiti e questa cosa può mettere in difficoltà qualcun altro. Ora ha trovato la sua strada e tutto va molto meglio. Non è più il principe consorte”.

De Martini Rodriguez assieme-Solospettacolo
Stefano e Belen- Solospettacolo

Praticamente  alla base della separazione potrebbe esserci stata un po’ di gelosia da parte di De Martino per i guadagni superiori della moglie.