Home » Chanel Totti fidanzata: l’inaspettata reazione di papà Francesco

Chanel Totti fidanzata: l’inaspettata reazione di papà Francesco

chanel-totti-francesco-totti-solospettacolo
Chanel Tott e Francesco Totti – Solospettacolo.it
Incredibile come passi il tempo! Sembra ieri che Ilary Blasi e Francesco Totti si sposavano nella chiesa di Santa Maria in Ara Coeli a Roma, praticamente in diretta Sky nel 2005, con lei già in dolce attesa del primogenitoCristian che sarebbe nato di lì a poco… Invece sono trascorsi 17 anni, i due che sembravano una coppia inossidabile si stanno separando sfidandosi a colpi di avvocati rimanendo sempre sulla cresta dell’onda del gossip. 

Nel frattempo anche i loro figli Cristian, Chanel e Isabel sono cresciuti e oggi hanno rispettivamente 17, 15 e 6 anni. Escludendo l’ultima nata, che è ancora una bambina, gli altri due sono adolescenti e vivono, come diceva il titolo di un famoso film degli anni ’80, il tempo delle mele e dei primi amori. A differenza della maggior parte degli adolescenti, tuttavia, essendo figli di una coppia così esposta mediaticamente, è inevitabile che anche le loro avventure finiscano prima o poi sotto i riflettori.

Il primo amore di Cristian Totti, Ilary non è gelosa

Prenderanno loro il posto di mamma e nel tritacarne del gossip? Troppo presto per dirlo, ma dobbiamo prepararci perché pare che entrambi si siano… fidanzati! Ad ammetterlo al settimanale Chi, con candore e tranquillità, era stata proprio Ilary lo scorso anno, commentando dapprima il “primo amore” del figlio maggiore, Cristian.  Ilary vedeva le cose con naturalezza: “Gelosa io? No, ma sono ancora piccoli, di che parliamo? E poi deve essere felice lui – aveva spiegato, aggiungendo che “io me lo sono scelto come dicevo io e lui se la sceglie come vuole lui”.

Se la scelta di Ilary non si è dimostrata troppo soddisfacente, visti gli esiti di cui leggiamo da mesi su riviste e siti id gossip, chissà come sarà quella dei giovani Totti, tenuto comunque conto della verdissima età? Gà, perché non solo Cristian ha trovato la sua prima anima gemella, anche Chanel è alle prese con i primi amori e anche per lei mamma Ilary auspica che questa romantica fase della vita venga vissuta dai suoi figli senza fretta.

Chanel fidanzata, Totti reagisce così

Chanel sembra essere stata più precoce del fratello maggiore: “Lei si è fidanzata prima di Cristian”, aveva infatti rivelato  la Blasi parlando della figlia he, dice sempre nell’intervista “si fidanza e si lascia“. Al momento non è dato sapere se Chanel abbia o meno un fidanzatino: sul profilo Instagram pubblico compare spesso l’hashtag #perte ma è di solito associato a #friend.

Cristian-totti-chanel-totti-francesco-totti-ilary-blasi-solospettacolo.it
Cristian Totti, Chanel Totti, Francesco Totti, Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Ma qual è stata la reazione di Francesco Totti nel venire a sapere che la figlia aveva i primi “filarini”? A spiegarlo  ancor Ilary. Se ci si aspettava un Totti possessivo, le previsioni sono sbagliati: “Francesco lo sa – ha dichiarato Ilary –  Ma lei si fidanza e si lascia, sono ragazzini, non è che io stia dando troppa importanza a queste cose qua”.