Home » “Sono da cure immediate”: fan allarmati per i concorrenti del Gf Vip 7

“Sono da cure immediate”: fan allarmati per i concorrenti del Gf Vip 7

GF vip cure- Solospettacolo
Il Logo Del Grande Fratello Vip-Solospettacolo
Il Grande Fratello Vip continua ad alimentare chiacchiere, gossip e polemiche. L’ultima in ordine di tempo è sconvolgente

Questa edizione del Grande Fratello Vip è partita sotto i più buoni auspici; concorrenti con storie interessanti da raccontare come Giovanni Ciacci, voglia di rimettersi in gioco per Pamela Prati, e tanto entusiasmo da parte dei vipponi che approfittano di questa vetrina per farsi conoscere oltre il personaggio.

Purtroppo però le cose sono andate via via peggiorando; invece di concentrarsi sull’inclusione e sull’abbattere lo stigma sulla sieropositività, portando un po’ di conoscenza nelle case degli italiani sulla questione, è venuto fuori il peggio dei concorrenti.

Grande Fratello Vip: cure per un concorrente

Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un vero e proprio branco che compatto si è schierato contro l’elemento più debole cercando di escluderlo e cacciarlo. Stiamo parlando ovviamente di Marco Bellavia che tutti, a parte Luca Salatino ed Antonella Fiordelisi, hanno letteralmente bullizzato approfittando della sua debolezza, ovvero la depressione.

Dopo averlo preso in giro, escluso dalle discussioni, isolato quasi fosse un infetto, nonostante Marco Bellavia abbia chiesto il sostegno del gruppo per superare la sua difficoltà, alla fine l’uomo non ha resistito ed ha abbandonato il programma. Inutile dire che la polemica che ne è nata sul web non si è ancora fermata.

E non lo farà così facilmente visti gli ultimi accadimenti nella casa. La frase poco felice di Giovanni Ciacci rivolta a Sara Manfuso non ha fatto che inasprire gli animi dei telespettatori che chiedono provvedimenti a gran voce. Vediamo cosa è successo.

Mentre si trovavano in cucina  Giovanni Ciacci passando ha involontariamente urtato il lato b della Manfuso, e subito ha avvisato in tono scherzoso:  “Ah, non ti volevo toccare il cu*o”, la donna per tutta risposta ha dichiarato, sempre in tono ironico: “Eh adesso guarda, domani urlerò: Mi ha toccato il cu*0!”

Lo scambio che è seguito ha scatenato il caos nel web, con Ciacci che dice “Facciamo la violenza sessuale? Scusami ma mi ci è andata la mano! Tuo marito non penso che sia geloso di me” e la Manfuso che risponde contenta “Si dai, simuliamo” scherzando di fatto su un argomento estremamente serio e traumatico per chi subisce questo tipo di violenza.

“Sono da curare”

I commenti non si sono certo fatti attendere. Da “Mi sa che il più sano tra tutti era Marco. Questi sono da cure immediate” a “Non ci sono parole… che squallore di persone, uno peggio dell’ altro!! Dovrebbero chiudere questa edizione e ricominciare da 0 con nuovi personaggi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Nella puntata andata in onda il 3 ottobre sono stati presi forti provvedimenti contro i concorrenti. Ginevra Lamborghini è stata infatti squalificata e Giovanni Ciacci eliminato con un televoto flash dopo le frasi su Marco Bellavia.