Home » Elisabetta Gregoraci, è rifatta oppure no? L’ex vuota il sacco: “Ho pagato io i ritocchi”

Elisabetta Gregoraci, è rifatta oppure no? L’ex vuota il sacco: “Ho pagato io i ritocchi”

Elisabetta Gregoraci, la verità - Solospettacolo.it
Elisabetta Gregoraci – Solospettacolo.it
Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da poco ha portato a termine la sua attività di conduttrice a Battiti Live, ma ora è al centro dell’attenzione per via della sua nuova relazione.

Molti fan si sono chiesti se anche lei sia ricorsa al medico chirurgo per modificare la sua immagine. L’ex di lei ha spiegato come stanno realmente le cose.

In questo periodo Elisabetta Gregoraci è al settimo cielo perché è uscita dallo scoperto con il nuovo fidanzato. Lui è Giulio Fratini, ex di Roberta Morise e nipote del fondatore del brand Rifle. Sono stati beccati più di una volta insieme, però entrambi avevano sempre smentito. È ben risaputo che ha tuttora un bellissimo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore, soprattutto per il bene di Nathan Falco.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso, ma c’è qualcuno che parla di interventi chirurgici. Il programma Striscia la Notizia di Antonio Ricci ha mostrato la verità facendo un confronto con le foto del passato. Inoltre l’ex Mino Magli ha vuotato il sacco, eppure non c’è stata ancora una replica.

“Certe cose si fanno solo a paia”

In poche parole, secondo Mino Magli, Elisabetta Gregoraci ha fatto dei ritocchi al naso e al seno, ragion per cui la bellezza tanto elogiata non sarebbe naturale. Al settimanale Oggi ha confessato di essere stato lui a pagare gli interventi: “Un doppio regalo, che certe cose si fanno solo a paia”.

Al momento la diretta interessata non ha né smentito né confermato. Fatto sta che le dichiarazioni dell’ex sono state fatte in seguito a quelle di lei in merito alla loro relazione quando era nella casa del Gf Vip. Non avrebbe speso belle parole, quindi l’uomo è intervenuto sbilanciandosi su altro.

“Temevo fosse un’opportunista”

Sul matrimonio con Briatore ormai giunto al termine, Magli è stato molto chiaro: “Mi disse che era un amico, che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata da parata, quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme…Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera, e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme”.

Il prima e il dopo della Gregoraci - Solospettacolo.it
Il prima e il dopo – Solospettacolo.it

Poi l’ex fidanzato ha rincarato la dose: “Elisabetta mi piaceva moltissimo, era molto ambiziosa. Tanto che a volte temevo fosse un’opportunista”. Secondo quanto detto, la Gregoraci avrebbe conosciuto l’ex marito quando era ancora impegnata con lui.