Home » Belen Rodriguez, in arrivo un’altra creatura: i fan non aspettano altro che l’ufficialità

Belen Rodriguez, in arrivo un’altra creatura: i fan non aspettano altro che l’ufficialità

Con Belen Rodriguez non ci si annoia mai! La showgirl argentina ormai è naturalizzata milanese e si è perfettamente calata nell’indole meneghina del “se sta mai co i man in man” (non si sta mai con le mani in mano) dl ritornello di O mia bela Madunina. E anche lei segue fedelmente questo “mantra”, mostrandosi piena di idee e di progetti da realizzare. L’ultimo, annunciato sul suo profilo Instagram ma non solo, sta tenendo i fan in sospeso da qualche mese.

Eh, sì:  Belen Rodriguez sta “covando” una nuova creatura e i fan in trepidante attesa non aspettano atro che l’ufficialità da parte della showgirl. Se non ne sapevate ancora niente, siamo sicuri che adesso siete curiosissimi…

belen-rodriguez-verissimo-abito-mar-de-margaritas-solospettacolo.it
Belen Rodriguez ospite a Verissimo indossa un abito Mar de Margaritas – Solospettacolo.it

Se il termine “creatura” vi ha fatto pensare che Belen e Stefano De Martino si siano messi già all’opera per allargare la loro famiglia già allargata, siete fuori strada: la Rodriguez non è in dolce attesa anche se si può dire che in qualche modo questa attesissima novità sia un po’ come un bambino, per l’impegno e la cura profusi nel crearlo. Volete provare a indovinare? Vi diamo un indizio prezioso: ha a che fare con i fiori, in particolare con le margherite, anzi… las margaritas!

Mar de Margaritas: il brand creato da Belen

Mar de Margaritas è infatti il nome della linea di abbigliamento creata da Belen Rodriguez. Rinfrancata dal successo di Me fui e Hinnominate, la show girl argentina ha voluto creare un brand tutto suo che, ai follower più attenti non sarà sfuggito, ha già “comunicato”  e condiviso dal suo profilo Instagram a partire dall’estate. Non solo foto di campi di margherite ma anche il tag vero e proprio, che rimanda all’account Instagram @mardemargaritasbrand dove è già presente qualche assaggio della collezione.

Mar de Margaritas: quando si potrà fare shopping

Sin da giugno sul profilo di Belen e su quello della sua “creatura” sono comparse anteprime della linea fashion: abiti femminili, dalle linee perfette per esaltare le curve di ogni donna. Predominano  stampe floreali e non potevano mancare le margherite che danno il nome alla collezione,  ovviamente, e che hanno un significato molto romantico: Mar de Margaritas è infatti il titolo di  una canzone che il padre di Belen,  Gustavo ha dedicato alla moglie e madre della showgirl, Veronica.

belen-rodriguez-mar-de-margarita-solospettacolo.it
Belen Rodriguez per Mar de Margaritas – Solospettacolo.it

A mano a mano che il tempo passava e che l’attività social del profilo aumentava, siamo riuscito a scoprire altri dettagli  sulla collezione: che è realizzata in crepe di viscosa e che si potrà acquistare sul sito dedicato a partire da gennaio 2023. Belen però ne ha già dato un assaggio indossando un capo del brand quando è stata ospite a Verissimo: un abito dalla fantasia delicata con romantiche maniche a sbuffo. Vi è piaciuto?