Home » Flavia Vento, ora ha detto basta: finalmente tutta la verità su quella notte con Totti

Flavia Vento, ora ha detto basta: finalmente tutta la verità su quella notte con Totti

Flavia Vento contro Francesco Totti - Solospettacolo.it
Flavia Vento e Francesco Totti – Solospettacolo.it
Il matrimonio naufragato di Ilary Blasi e Francesco Totti è al centro del gossip da fine luglio e da allora stanno emergendo tanti retroscena inaspettati. Dal tradimento di lei all’ufficializzazione della love story di lui con Noemi Bocchi, adesso è tornata a parlare Flavia Vento in merito a quanto accaduto in passato con l’ex capitano della Roma.

Nella puntata in onda lunedì 3 settembre 2005 di Striscia la notizia, Valerio Staffelli le consegnò il Tapiro d’Oro per le insinuazioni fatte. A distanza di anni è tornata sull’argomento confessando di attendere ancora delle scuse dai diretti interessati.

Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo tantissimi anni di matrimonio, non sono riusciti a superare la crisi. Lui adesso è uscito allo scoperto con Noemi e sulle pagine della settimanale Chi sono state pubblicate le foto della festa di compleanno di lui. Non è passato inosservato un bacio che si sono scambiati davanti a tutti i presenti, chiaro segno che vogliono fare sul serio. La conduttrice, invece, si sta dedicando ai figli e al lavoro. Della sua vita sentimentale non si sa ancora nulla.

I fan della coppia ricorderanno senza dubbio che anni fa Flavia Vento si era intromessa nel loro rapporto a distanza di un mese dalle nozze. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente aveva raccontato della notte d’amore avuta con l’ex capitano della Roma. Su questa situazione ci ha marciato Fabrizio Corona, ma nonostante tutto i due hanno deciso di ignorare i pettegolezzi e convolare a nozze.

“Ma ti pare che invento tutto? Che sono matta?”

“Io non ho famiglia e sono casta da 10 anni…Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse…”, ecco cosa aveva riferito la showgirl durante una delle sue innumerevoli interviste. Quando è stata intervistata da Staffelli ha ribadito che non ha inventato nulla, in quanto non ne sarebbe stata capace.

Per Flavia Vento ha avuto inizio un periodo difficile perché i fan della coppia le hanno dato l’etichetta di rovina la famiglia e qualcuno è arrivata addirittura a minacciarla. La situazione è precipitata, così lei si è lasciata andare in uno sfogo durante un’intervista rilasciata a Novella 2000 sostenendo di essere stata consigliata da terzi per ottenere più visibilità. Ancora oggi pretende delle scuse.

“Mi ha ferito molto quella vicenda”

Anche Ilary Blasi lasciò l’intervista al settimanale per esprimere il suo parere sulla faccenda che l’ha turbata a un passo dal matrimonio. In quel momento aveva deciso di credere al futuro marito, piuttosto che alle cattive lingue.

Flavio Vento e il Tapiro d'oro - Solospettacolo.it
Flavio Vento con Valerio Staffelli – Solospettacolo.it

“Mi ha ferito molto quella vicenda come donna alla vigilia delle nozze e incinta di tre mesi. Mai dubitato di Francesco, però ho sofferto. E siccome in quel caso lì ho toccato l’apice, oggi mi sento più forte: niente potrà mai più colpirmi in quel modo. Ho fatto gli anticorpi”.