Home » “Ma stai zitta”: Sonia Bruganelli ‘uccisa’ dal web | La mazzata arrivata tra capo e collo

“Ma stai zitta”: Sonia Bruganelli ‘uccisa’ dal web | La mazzata arrivata tra capo e collo

Sonia Bruganelli asfaltata - Solospettacolo.it
Sonia Bruganelli – Solospettacolo.it
La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 3 ottobre 2022, è stata colma di tensione perché Alfonso Signorini ha affrontato l’argomento inerente a Marco Bellavia. Tutti sanno che ha abbandonato la casa nel weekend scorso e il comportamento di alcuni concorrenti ha inciso sulla sua scelta.

Si è ampiamente parlato di bullismo, ragion per cui il conduttore ha spesso perso le staffe con coloro che non riuscivano a comprendere la gravità della situazione. Sulla faccenda è intervenuta anche sul web Sonia Bruganelli per rispondere a un video realizzato da Adriana Volpe. Ci ha pensato più di un utente social a risponderla a tono per ciò che ha scritto.

Nella puntata di ieri Alfonso Signorini ha iniziato facendo vedere dei video in cui alcuni concorrenti hanno avuto degli atteggiamenti disumani nei confronti di Marco. Quest’ultimo aveva palesato un suo malessere interiore e gli altri non hanno fatto altro che mettere il dito nella piaga. Ciò che non è passato inosservato è stato vedere l’uomo a terra piangere mentre Giovanni Ciacci gli è passato accanto con grande indifferenza.

Con un televoto flash ha abbandonato il reality e prima ancora Ginevra Lamborghini è stata squalificata per la grave frase pronunciata. Nonostante tutto le scuse non sono arrivate al diretto interessato. Molti sono stati coloro che hanno espresso un pensiero su quanto avvenuto e tra questi c’è Adriana Volpe. Ha realizzato un video in cui punta il dito contro alcuni vipponi. Ha risposto Sonia Bruganelli, ma non è intervenuta la sua ex collega perché ci hanno pensato degli utenti social.

“Marco è il vero e unico vincitore”

In poche parole Adriana Volpe ha manifestato il suo disappunto soffermandosi sul comportamento di Elenoire Ferruzzi. Si è stupita dell’atteggiamento delle due perché entrambe hanno sofferto per percorsi di vita diversi, ma simili per il dolore affrontato. Infine ha rivelato di ritenere Marco il vero vincitore di un’edizione che doveva essere dedita all’inclusione.

Sonia Bruganelli non ha esitato a replicare: “Da una che parla di spaghetti per la puttanesca riferendosi a me, fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono cara ad Adriana e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa”. Secondo l’opinionista Adriana avrebbe assunto lo stesso atteggiamento del gruppo quando si è rivolta a lei in un certo modo. Degli utenti social sono intervenuti.

“Tornatene sugli aerei privati”

“Sta per caso paragonando il teatrino di Adriana (senza dubbio imbarazzante) palesemente scritto dalla regia, al bullismo e all’emarginazione subita da Marco in questi giorni? Tornatene sugli aerei privati invece di sparare ste cavolate Sonia, ecco uno dei tanti commenti lasciati al post della Bruganelli.

La risposta di Sonia Bruganelli - Solospettacolo.it
La risposta di Sonia Bruganelli – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Sicuramente la faccenda non finirà nel dimenticatoio. Del resto è nota la loro rivalità, quindi è probabile che Adriana Volpe risponderà.