Home » Giulia Stabile, a soli 20 anni ha ricorso alla chirurgia: il prima e il dopo devastante

Giulia Stabile, a soli 20 anni ha ricorso alla chirurgia: il prima e il dopo devastante

Giulia Stabile sorriso- Solospettacolo
Giulia ad Amici- Solospettacolo
La vincitrice di Amici si è distinta per il suo sorriso sempre presente, ma ha ammesso di aver subito bullismo per il suo aspetto. Ha ceduto al fascino del ritocchino?

Giulia Stabile ha vinto il talent show più popolare d’Italia, Amici, e da allora, nonostante sia appena 19enne, tutta la sua vita è cambiata. Non solo in ambito lavorativo, ma anche in quello privato. La ragazza infatti è ormai entrata a far parte del corpo di ballo della trasmissione che le ha donato il successo.

E ha trovato l’amore nel compagno di studi il cantante Sangiovanni, al secolo Giovanni Pietro Damian. A Vanity ha raccontato come è nata la loro storia: “Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra”.

Giulia Stabile e l’amore

Giulia e Sangiovanni sono molto innamorati e nonostante la giovane età la ragazza romana ha le idee chiare, come ha ammesso a TPI: “È vero: ho solo vent’anni e quello con Sangiovanni è il primo amore. Ma non conta soltanto la giovane età o il fatto che sia il primo amore. Conta che tipo di persona hai a fianco e la persona che ho io al mio fianco penso proprio sia la persona giusta per me. Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, ‘sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia. Ho al mio fianco una persona che mi fa credere tanto nell’amore”.

Come detto Giulia ha affermato di essere stata presa in giro per via dei suoi denti, e negli ultimi giorni sul web si rincorrono le voci che sia ricorsa alla chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto. Del resto, lei stessa a Vogue ha ammesso: “Per lungo tempo mi sono sentita sbagliata: allo specchio vedevo questi denti storti, un po’ di peluria, le labbra sottili. Ora ho imparato che la bellezza sta proprio in quei dettagli. Persino nello spazietto che ho tra i denti. Anche il mio rapporto con il trucco è cambiato: prima non riuscivo a vedermi struccata, lo usavo come maschera per nascondere i difetti”.

Chirurgia si o no?

A quanto pare sono soltanto voci, e non si sa da cosa siano scaturite. Ma a giudicare dalle foto visibili sul suo profilo, e mettendole a confronto, possiamo affermare che Giulia Stabile non si è sottoposta a nessun ritocchino. 

Giulia Stabile chirurgia- Solospettacolo
Le foto a confronto di Giulia- Solospettacolo

L’ unica differenza, a ben guardare, sta nell’acconciatura. Giulia è sempre bellissima e non ha bisogno di nessun ritocchino.