Home » Ilary Blasi incinta è ancora più bella: lo scatto rubato allo stadio

Ilary Blasi incinta è ancora più bella: lo scatto rubato allo stadio

Ilary Blasi e lo scatto rubato - Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it
In questi giorni si sta parlando ancora di Ilary Blasi per via della sua storia d’amore ormai giunta al termine con Francesco Totti. Quest’ultimo ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi mentre lei preferisce dedicarsi al lavoro e alla famiglia.

Di recente sul web sta circolando una foto della bellissima conduttrice che non è passata inosservata. Lo scatto è stato fatto in uno stadio e in primo piano ci sono le sue forme tipiche di prima gravidanza.

Ilary Blasi, a differenza dell’ex marito, ha affrontato la separazione cercando in tutti i modi di svagarsi con viaggi e cene con amici. Ha staccato la spina volando verso la Tanzania con i tre figli per poi recarsi nella villa di Sabaudia. Ha condiviso tutto sui social e non sono mancate foto in cui ha messo in mostra la sua fisicità scultorea. Del resto tutti sono concordi nel dire che sia una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano.

Purtroppo è stato al centro del gossip ulteriormente in seguito ad alcune dichiarazioni di Francesco Totti in merito a un suo tradimento, avvenuto prima della conoscenza di Noemi. Poi a un certo punto l’ex capitano della Roma ha ritrattato con la speranza di mantenere almeno un rapporto civile con la madre dei suoi figli. Ilary Blasi è molto amata dal pubblico italiano, quindi cattura sempre la curiosità. In queste ore, per esempio, sta circolando sui social uno scatto del passato che esprime una dolcezza infinita.

Ilary Blasi in attesa della cicogna

Nella foto in questione la conduttrice è in attesa di Isabel, la terzogenita nata il 10 marzo 2016. È stata accolta a braccia aperte dalla sua famiglia composta da mamma, papà, la sorella Chanel e il fratello Cristian.

Durante una delle interviste rilasciate nello studio di Verissimo Ilary Blasi ha fatto queste dichiarazioni: “Mi guardo indietro e avere un figlio di 16 anni…Dici cavolo nel passato del tempo, ogni anno ti rendi conto che la vita corre veloce, la piccola ci fa sentire i giovani…Chanel vive nella sua camera, Cristian ama stare con noi”.

“Unito a Ilary nella crescita dei nostri figli”

Sia Totti che l’ex moglie stanno tutelando nel migliore dei modi i figli dal peso mediatico. Si dice che abbiano conosciuto Noemi quando Totti ha festeggiato il suo compleanno qualche giorno fa, chiaro segno che stanno facendo sul serio.

Ilary Blasi con il pancino - Solospettacolo.it
Vecchio scatto di Ilary Blasi – Fonte web – Solospettacolo.it

“La scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò a essere unito a Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie”, ecco cosa ha detto l’ex capitano della Roma in una delle sue dichiarazioni.