Home » Antonella Fiordelisi medita vendetta: escogitato diabolico piano | Il microfono è rimasto aperto

Antonella Fiordelisi medita vendetta: escogitato diabolico piano | Il microfono è rimasto aperto

Antonella Fiordelisi è al momento la concorrente preferita dal pubblico del Grande Fratello Vip perché si sta mettendo contro il gruppo pur di far valere il suo pensiero. Non a caso ha preso le parti di Marco Bellavia che purtroppo ha deciso di gettare la spugna.

Subito dopo la diretta di lunedì scorso si è messa da parte sul divano con Edoardo Donnamaria e ha fatto una promessa. Il video non è passato inosservato e ha ottenuto tanti consensi.

Il piano di Antonella Fiordelisi - Solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi – Solospettacolo.it

Da quando è entrata nella casa del reality più seguito di d’Italia Antonella ha sempre fatto discutere per la sua indole ribelle. Fin dalle prime nomination è stata presa di mira da alcuni concorrenti e tra questi possiamo menzionare Cristina Quaranta che le ha sempre detto di non pavoneggiarsi da prima donna.

Poi ha discusso con Gioele De Donà per via dell’idea che ha dell’amore libero e adesso sta discutendo maggiormente con Gegia per quanto accaduto lunedì scorso. L’ex tentatrice di Temptation Island ha versato lacrime, a differenza degli altri, quando ha visto un video che includeva scene raccapriccianti di Marco mentre piangeva a terra e nessuno si è avvicinato. Al termine della puntata lei ha fatto una promessa davanti alla telecamere e sicuramente sarà sostenuta dalla maggior parte del pubblico.

“Vendicherò Marco con le nomination”

“Vendicherò Marco con le nomination. Partirò da Gegia”, ecco cosa ha detto mentre era stesa su un divano sotto le lenzuola e accanto a lei c’era Edoardo che le ha consigliato di moderarsi per il bene della convivenza. Incurante di quanto ha sentito, ha giurato che attraverso le nomination manderà a casa uno a uno per far vendicarlo.

In effetti anche lei, come tanti italiani, ha notato che nonostante tutto i diretti interessati non hanno neanche chiesto scusa per ciò che hanno detto e fatto. Con Gegia, per esempio, a un certo punto ha detto che è una persona insensibile e senza cervello. È rimasta di stucco quando ha saputo che lei è iscritta all’albo degli psicologi e ne ha parlato a ruota libera nel pieno della diretta. Sta dimostrando il suo forte temperamento, in quanto non si lascerà abbattere da nulla soprattutto ora che ha quest’obiettivo.

“Apri gli occhi Antonella”

In questi giorni Edoardo è sempre più vicino ad Antonella, la quale non si dimostra assolutamente contrariata. Ha addirittura chiesto nella casa se qualcuno è interessato a lui, onde evitare di creare inconsapevolmente delle dinamiche tese.

La vendetta - Solospettacolo.it
La vendetta – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

“Ora si vuole attaccare a lei perché la vede forte nel gioco…apri gli occhi Antonella”, ecco cosa ha scritto uno dei tanti utenti social sul web. Nei prossimi giorni vedremo gli sviluppi della loro amicizia e del piano escogitato da Antonella per vendicare Marco.