Home » Jovanotti, storia d’amore distrutta per colpa della moglie: l’amante sapete benissimo chi è

Jovanotti, storia d’amore distrutta per colpa della moglie: l’amante sapete benissimo chi è

Jovanotti e il suo matrimonio - Solospettacolo.it
Jovanotti – Solospettacolo.it
Lorenzo Cherubini, ovvero il famosissimo Jovanotti, è uno dei cantanti italiani più amati da sempre e il merito è sicuramente della sua dote canora che riscuote un grande successo dagli inizi della sua carriera.

Purtroppo dietro il suo sorriso nasconde un passato difficile, dato che ha dovuto fare i conti con la crisi affrontata con la moglie per via di un tradimento. Molti conoscono colui che ha avuto il ruolo del terzo incomodo nella coppia. Un indizio? È un noto giornalista. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla faccenda.

Nato a Roma il 27 settembre 1966, Jovanotti è diventato famoso negli anni 80 e da allora non fa altro che accumulare successi. Ha esordito come dj nella discoteca Tuchulcha di Cortona e ha lavorato per Radio antenna musica a Roma dove ha proposto sia musica dance che hip hop. Tante volte si è esibito al Festival di Sanremo proponendo brani avvincenti. Nell’ultima edizione ha duettato con Gianni Morandi facendo alzare dalla sedia sia i presenti che i telespettatori.

Per quanto riguarda la vita privata in passato ha avuto una relazione con Rosita Celentano, figlia di Adriano Celentano per poi troncare e convolare a nozze il 6 settembre 2008 Francesca Valiani. Purtroppo non hanno vissuto dei bei momenti a causa di un tradimento di lei. L’uomo con il quale avrebbe compiuto il gesto d’infedeltà fa parte del mondo dello spettacolo.

“Non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento”

In quel periodo Jovanotti è finito sulle riviste di cronaca rosa per via del tradimento di Francesca Valiani. Secondo il gossip l’uomo in questione sarebbe Giuseppe Cruciani. È un giornalista, conduttore radiofonico, opinionista e conduttore televisivo italiano. È stato al timone della conduzione del programma radiofonico La Zanzara ideato proprio da lui. Attualmente lavora per Radio 24 e per il quotidiano Il Sole 24 ore.

Jovanotti ne ha parlato durante le sue innumerevoli interviste. Ha ammesso di aver riflettuto sui propri errori, in quanto il tradimento non è stato altro che un segnale lanciato dalla sua amata: “Alla fine, sei io che Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento”, ecco cosa ha detto.

Curiosità sull’uomo

Giuseppe Cruciani è il fratello del regista Federico Cruciani. Dopo il divorzio è stato al centro del gossip per via di alcuni flirt, come quello con la collega Selvaggia Lucarelli e con Francesca Valiani. Dal primo matrimonio è nata una figlia di nome Viola.

Il giornalista Giuseppe Cruciani - Solospettacolo.itGiuseppe Cruciani – Solospettacolo.it

Una volta laureato presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ha iniziato la sua carriera di giornalista collaborando con L’indipendente e il Tempo. Poi in alcuni programmi televisivi viene invitato in qualità di opinionista. Si può menzionare la trasmissione televisiva Bianco e nero – Cronache italiane in onda su La7 in seconda serata.