Home » Grande Fratello Vip, dalle retrovie scappa fuori il nome: “Il vincitore è lui”

Grande Fratello Vip, dalle retrovie scappa fuori il nome: “Il vincitore è lui”

Logo Grande Fratello Vip-Solospettacolo
Il logo del GFVip-Solospettacolo
Il reality condotto da Alfonso Signorini sta riservando diverse sorprese, ma anche se è appena iniziato spunta il nome del vincitore

Mai come quest’anno il Grande Fratello Vip sta facendo chiacchierare i  numerosi telespettatori; dopo le vicende accadute negli ultimi giorni che hanno portato, nell’ultima puntata, all’espulsione di ben 2 concorrenti, ci si chiede cosa succederà ancora.

Nell’ultima puntata abbiamo assistito alla contrizione dei concorrenti della casa più spiata d’Italia per il comportamento avuto nei confronti del coinquilino Marco Bellavia, che ha abbandonato il gioco per via dell’atteggiamento di chiusura e ostilità dei compagni nonostante abbia chiesto aiuto per la sua depressione. Per questo motivo sono stati espulsi Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, a furor di popolo.

Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo

Gli sviluppi del reality quindi sono ancora sconosciuti; non si sa chi e quando entrerà visto che al momento si trova con ben 3 concorrenti in meno. Quel che è certo è che la vicenda di Marco Bellavia ha suscitato diverse polemiche e molte voci, anche di vip, si sono alzate in questi giorni in sua difesa. 

L’ultima in ordine di tempo sembrerebbe l’ex concorrente ed ex opinionista Adriana Volpe, che ha voluto intervenire pere dire la sua su ciò che sta accadendo, e lo ha fatto con un lungo discorso via social.

Partendo da Carolina Marconi, che ha dato del patetico a Bellavia, passando per Ciacci che è entrato parlando della sua sieropositività e della voglia di inclusione: “Carolina Marconi. Un’amica che mi ha dato consigli prima di entrare nella Casa del GF. Ecco da donna che ha combattuto contro il tumore al seno, che conosce il dolore, ecco mai mi sarei aspettata da lei una battuta come ‘tu sei patetico’, riferito a Marco. Giovanni, Carolina, ma secondo voi esistono malattie di serie A e malattie di serie B? O dolori di serie A e dolori di serie B?”

Il vincitore è…

Adriana Volpe ne ha avute per tutti quelli che non solo si sono girati dall’altra parte di fronte al dolore di Marco Bellavia, ma hanno anche infierito a parole, finendo poi per farlo letteralmente scappare: “In questa Casa, tranne due o tre che hanno dato frasi di conforto a Marco, per il resto tutti siete stati complici. Tutti siete stati fautori di questo allontanamento. E la cosa più vergognosa è che quando l’avete salutato avete detto ‘uuu ci mancherai tanto’”.

La donna conclude con quello che al momento è forse il pensiero di tutti i telespettatori: “Tutti abbiamo capito quanto falsi siete. A voi non mancherà, ma per il pubblico si. E per il pubblico Marco Bellavia è l’unico vero vincitore di questa edizione.