Home » “Questo succede quando si perde la dignità”: Totti e Ilary massacrati dopo l’ultimo gesto

“Questo succede quando si perde la dignità”: Totti e Ilary massacrati dopo l’ultimo gesto

Totti e Blasy- Solospettacolo
Ilary Blasi e Francesco Totti- Solospettacolo
Si torna a parlare della coppia scoppiata che sta riempiendo le pagine dei rotocalchi e i siti di gossip. Cosa hanno fatto questa volta Totti e Ilary?

La ormai ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti sta tenendo banco da mesi sulle pagine dei giornali di gossip, sui siti web e nei social, a causa dell’improvvisa separazione che ha lasciato i fan con l’amato in bocca. Una notizia del tutto inaspettata che ha colto tutti alla sprovvista.

Ma ancor di più quello che stupisce sono stati i modi in cui i due hanno messo fine alla loro storia, tra accuse di tradimenti, recriminazioni e per ultima la notizia che l’ex capitano della Roma abbia già una nuova compagna.

L’ultima storia di Ilary

Nella giornata di ieri una storia postata da Ilary Blasi sul suo profilo Instagram ha fatto il giro della rete diventando in breve virale. Come mai? Cosa ha di tanto speciale? In fondo si vede soltanto la donna, per pochi secondi, filmarsi davanti un negozio di una nota marca di orologi di lusso, la Rolex.

Nel video Ilary si toglie gli occhiali da sole, ammicca verso la telecamera mostrando il marchio  alle sue spalle, e con la mano fa un eloquente gesto che sta a significare rubare qualcosa. Ovviamente la cosa non è passata inosservata nemmeno al noto Investigatore Social Alessandro Rosica che ha commentato: “Questo succede quando si perde la dignità da entrambi i lati che poveracci“. Cosa intende?

Il riferimento di Ilary, che ha taggato l’ex Francesco Totti, è ad un’intervista dell’uomo rilasciata poche settimane fa al Corriere nella quale ha accusato la donna di avergli  portato via appunto i Rolex: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole.[…] Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo. Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”.

“E io le ho nascosto le borse…”

La cosa sarebbe comica se non ci fosse di mezzo una separazione con dei figli che sicuramente stanno soffrendo. Perché se da un lato Totti ha accusato la ex moglie di avergli portato via i costosissimi orologi, dall’altro ha ammesso di averle “preso in ostaggio” le borsette per riaverli indietro, come una sorta di riscatto.

Ilary Blasi Rolex- Solospettacolo
La storia di Ilary Blasi- Solospettacolo

Francesco ridendo infatti ha detto:Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso”.