Home » “Si è messo le mani nelle mutande e poi in faccia ad Antonella”: scandalo al Gf Vip 7

“Si è messo le mani nelle mutande e poi in faccia ad Antonella”: scandalo al Gf Vip 7

Alfonso Signorini sconvolto - Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip in questi giorni sta facendo molto discutere per il caso di Marco Bellavia. Nonostante siano stati eliminati Giovanni Ciacci e Ginevra, il pubblico italiano vorrebbe vedere fuori altri concorrenti, come Gegia.

Antonella Fiordelisi è stata una delle poche a dare una spalla all’uomo su cui poter piangere e ora sta meditando vendetta attraverso le nomination. Di recente è stata protagonista di uno spiacevole episodio che non è passato inosservato sul web. Si sta parlando di scandalo.

Ginevra Lamborghini per aver pronunciato una frase alquanto grave è stata squalificata mentre Giovanni Ciacci attraverso il televoto flash è stato costretto ad abbandonare definitivamente reality. Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e altri ha avuto una seconda possibilità, quindi i telespettatori si stanno lamentando per il trattamento diverso riservato a quest’ultimi.

Antonella sta facendo molto ricredere il pubblico del Grande Fratello Vip perché si è dimostrata l’unica ad avere un briciolo di umanità nei confronti una persona che ha fatto una richiesta da aiuto a un gruppo che poi si è rivelato un branco. In questi giorni è stata al centro delle polemiche contro la sua volontà. Le telecamere l’hanno ripresa mentre era tutto le coperte con Edoardo Donnamaria. Il ragazzo ha fatto un gesto e così qualcuno è rimasto a bocca aperta.

“Si vuole attaccare a lei perché la vede forte nel gioco”

“L’altra sera si è messo le mani dentro le mutande e poi in faccia ad Antonella. Prossimo da eliminare”, ecco cosa si può leggere nei commenti di un video pubblicato da poco sul web. Mentre la ragazza ha gli occhi chiusi lui le prende il naso con le dita e si avvicina tempestivamente per darle un bacio. Prima di farlo si sarebbe toccato le parti intime.

Lei ha reagito con una faccia stupita e lui ha risposto ironicamente che aveva qualcosa sul viso. Secondo alcuni Edoardo si sta rivelando una persona molto furba perché si sarebbe avvicinato a lei dato che è la concorrente più forte del momento: “Ora si vuole attaccare a lei perché la vede forte nel gioco…apri gli occhi Antonella”.

Antonella alla riscossa

Dopo la diretta di lunedì scorso Antonella sta dando del filo da torcere a tutti i concorrenti della casa, soprattutto Gegia. Le ha detto senza peli sulla lingua che è una persona insensibile e priva di cervello. Poi ieri hanno discusso perché Gegia non ha svolto il suo compito ai fornelli.

Edoardo e Antonella, lo scandalo - Solospettacolo.it
Edoardo e Antonella – Solospettacolo.it

Poi ha discusso con Patrizia dandole della frustrata e non si è risparmiata neanche con Wilma Goich. I vipponi stanno iniziando a temerla, dato che è la preferita del pubblico. Sicuramente grazie a lei sarà ancora vivo il ricordo di Marco nella casa, al quale ha giurato di vendicarsi contro chi gli ha mostrato solo indifferenza.