Home » Ricordate Marcello Messina del Trono Over? Ha fatto questa fine che nessuno si aspettava

Ricordate Marcello Messina del Trono Over? Ha fatto questa fine che nessuno si aspettava

Marcelo Messina UeD- Solospettacolo
Marcello Messina a Uomini e Donne- Solospettacolo
L’ex volto del trono over ha abbandonato il programma perché non il linea con il suo essere; ma oggi che fine ha fatto Marcello Messina?

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne, iconico dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ricordano sicuramente alcuni personaggi piuttosto che altri; personaggi che sono passati tra le altre centinaia nello studio riuscendo però a distinguersi e lasciare il segno. Come Marcello Messina, appunto.

Marcello Messina è arrivato  nel programma alla ricerca dell’anima gemella ed è entrato subito nel mirino di Armando Incarnato, che ha visto probabilmente in lui un possibile rivale. Famosi i loro scontri ed è ormai leggenda la frase urlata da Messina “andate a lavorare”. 

Marcello Messina: l’abbandono dello studio

Ma l’uomo, che era già entrato in una situazione sentimentale confusa, essendo ancora sofferente per la fine della relazione precedente, dopo una breve frequentazione con Ida Platano alla fine ha deciso di abbandonare, dicendo:  “Non faccio vittimismo. Quando sono venuto qui avevo l’autostima sotto le scarpe. Credo che in questo contesto non riesco a dimostrare realmente quello che sono. Ma non ho bisogno di questa sedia per provare dei sentimenti“. E confessando di aver conosciuto una donna fuori.

La donna si chiama Viviana, e i due sembravano molto innamorati. Poi l’annuncio della rottura, in un’intervista a PiuDonna di pochi mesi fa: “In questi mesi, uscito dal programma, mi sono dedicato alla mia storia con Viviana, che è stata vissuta intensamente ma che purtroppo è terminata. Non c’è un colpevole per la fine di questo rapporto…io penso che alla base ci sia una mancanza di compatibilità caratteriale. Sei mesi di vita vissuta come la nostra sono stati sufficienti per capire che le nostre strade dovevano proseguire separatamente. In questo momento voglio smaltire la delusione per la fine di questo rapporto, voglio recuperare la leggerezza del mio sorriso, ma da solo. Non sono alla ricerca di altro poi il tempo farà il resto”.

Cosa fa oggi?

Ma oggi come sta Marcello Messina? Cosa fa? A lungo si è vociferato circa un suo ritorno nello studio di Canale 5, soprattutto perché è appunto tornato single. Ma i suoi fan rimarranno delusi, il programma è cominciato e il cavaliere non era seduto nel parterre, né lo sarà mai.

Marcello Messina fidanzata- Solospettacolo
Marcello, Viviana e Luna su Instagram- Solospettacolo

Stando a quanto si può vedere infatti nel suo profilo Instagram, la sua storia con Viviana è ricominciata. I due appaiono infatti in alcuni scatti negli ultimi giorni, e sembrano più felici e affiatati che mai.