Home » Anna Pettinelli, calva e piena di peluria sul viso: è irriconoscibile

Anna Pettinelli, calva e piena di peluria sul viso: è irriconoscibile

Anna Pettinelli, nuova versione - Solospettacolo.it
Anna Pettinelli – Solospettacolo.it
Anna Pettinelli è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano. Di recente è comparsa nel piccolo schermo in qualità di maestra nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Adesso si sta dedicando ad altri progetti interessanti.

Da qualche ora si è mostrata sui social in una versione del tutto inaspettata: calva e ‘trascurata’. I fan sono rimasti a bocca aperta, in quanto non hanno creduto ai loro occhi. Ecco il motivo di tanto stupore.

Per anni Anna Pettinelli è stata maestra di canto del talent show più famoso di canale 5 e spesso ha dato del filo da torcere al collega Rudy Zerbi. Avevano idee diverse sul talento canoro degli allievi, ragion per cui la polemica era sempre dietro l’angolo. La Pettinelli ha lanciato Aka7even e Albe, i quali oggigiorno cavalcano l’onda del successo perché hanno avuto proprio lei accanto nel percorso di formazione nella scuola.

Sia lei che Veronica Peparini non fanno più parte del cast, dato che sono state sostituite rispettivamente da Arisa ed Emanuel Lo. Durante la Mostra del Cinema di Venezia 2022 la Pettinelli ha messo le cose in chiaro, ovvero non c’è alcuna tensione con Maria De Filippi: “Siamo rimaste in ottimi rapporti. Non date retta ai rumors, è davvero tutto a posto”. Questo pettegolezzo è finito nel dimenticatoio perché si sta parlando della donna per uno scatto che ha pubblicato in questi giorni sui social. Tutti sono rimasti a bocca aperta perché si è mostrata in un modo del tutto inaspettato.

Una versione davvero inaspettata

Essendo un personaggio pubblico, la Pettinelli tende ad avere un bel rapporto con i follower. Senza esitazione condivide la sua quotidianità e questo la rende speciale agli occhi di coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi.

Ha utilizzato un filtro specifico, con cui ha avuto la possibilità di ammirare la sua versione maschile. Infatti il filtro le ha tolto i capelli, reso più marcati i lineamenti del viso e dato una folta barba nera. Alcuni utenti social hanno ironizzato dicendo che anche in questa versione ha il suo fascino.

“Ci vorrebbe un provvedimento esemplare”

Anche Anna Pettinelli ha voluto esprimere un suo parere su quanto è accaduto nella casa del Gf Vip ai danni di Marco Bellavia. Senza alcuna esitazione ha dato il suo pieno appoggio all’uomo, in quanto ha consigliato implicitamente di ricorrere a dei provvedimenti disciplinari più severi e a più di un concorrente.

Foto della Pettinelli - Solospettacolo.it
Foto della Pettinelli – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

“Quante ne ho sentite su questa storia ignobile. Tutti hanno un’opinione ma nessuno davvero sa davvero cosa sia la depressione e come si possa affrontare, soprattutto, sotto le telecamere. Pieno appoggio a Marco e condanna piena per tutti, o quasi, i componenti della casa…Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare da capo con gente nuova”.