Home » Elenoire Ferruzzi, nessuno l’ha mai vista struccata: spunta la foto rara

Elenoire Ferruzzi, nessuno l’ha mai vista struccata: spunta la foto rara

Eleonore Ferruzzi al Gf Vip - Solospettacolo.it
Eleonoire Ferruzzi – Solospettacolo.it
Elenoire Ferruzzi è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. La sua presenza nel reality di Alfonso Signorini è importante perché permette a tutti di conoscere la sua toccante storia. In poco tempo è riuscita a legare con i suoi compagni d’avventura, nonostante ci siano state delle discussioni nei primi giorni.

Davanti alle telecamere si mostra sempre con un make-up impeccabile e un look a dir poco perfetto. Eppure in tanti si chiedono com’è in versione naturale. Ecco una foto in grado di soddisfare la curiosità dei telespettatori del reality.

Nei primi giorni del Gf Vip Elenoire Ferruzzi ha subito legato con Luca Salatino. Durante la seconda diretta Alfonso Signorini ha mostrato dei video in cui i due sono stati ripresi mentre scherzavano, ma poi l’ex tronista ha fatto un passo indietro quando lei si è dichiarata. Ci sono state delle discussioni, ragion per cui il conduttore è intervenuto per ricordarle che in realtà lui è impegnato con la fidanzata Soraya Ceruti. Quest’ultima è stata invitata ad entrare nella casa e, attraverso un vetro, parlare sia con il proprio amato che con la donna. Per fortuna tutto si è risolto nei migliori dei modi.

Poi nella puntata di lunedì scorso è stata chiamata in causa con Patrizia Rossetti, Gegia e Giovanni Ciacci per alcune frasi dette sul conto di Marco Bellavia. Con il televoto flash si è salvata, ma una volta spengere le telecamere si è lamentata sostenendo che non solo loro hanno spinto Marco ad andarsene. In queste ore sul web sta circolando una foto in cui compare senza trucco. L’opinione della massa è stata inaspettata.

Una versione inedita di Elenoire

Molti sono concordi nel dire che senza trucco Elenoire sia ancora più bella. In effetti davanti alle telecamere si mostra sempre con un rossetto che esalta le labbra carnose e le ciglia folte. È ben risaputo che ama il look eccentrico e non rinuncia mai al make-up curato nel minimo dettaglio. Da non dimenticare le unghie che per lei sono fondamentali.

Sicuramente la sua presenza nella casa permette al pubblico di conoscere la sua storia più unica che rara. Secondo fonti attendibili pare che Signorini abbia cercato in tutti i modi di averla nel cast già ai tempi del Gf Vip 5. Dopo tanta fatica poi è riuscito nel suo intento.

Curiosità su Elenoire

Il suo percorso di transizione è iniziato quando aveva 16 anni e oggi ne ha 42. Sicuramente non è stato facile, ma ha sempre avuto le idee chiare. Continua tuttora a sottoporsi a degli interventi chirurgici per migliorare la sua immagine.

Eleonore Ferruzzi in versione acqua e sapone - Solospettacolo.it
Eleonoire Ferruzzi senza trucco – Solospettacolo.it

Sui social è seguita da circa 100.000 follower. Di professione è una showgirl, public figure, attrice e cantante. Non tutti sanno che non ha un buon rapporto con Barbara D’Urso che ha definito “una ricattatrice ignobile e volgare”. Questo lascia intendere molto sulla sua personalità: schietta e sincera.