Home » Uomini e Donne, la più bella tra le troniste incinta: l’annuncio è come un fulmine a ciel sereno

Uomini e Donne, la più bella tra le troniste incinta: l’annuncio è come un fulmine a ciel sereno

Uomini e Donne è il programma che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella in un contesto televisivo. Grazie a Maria De Filippi tanti vanno via dallo studio con una persona accanto. A volte c’è un lieto fine e altre volte no, fatto sta che al centro di tutto c’è l’amore.

Di recente una delle troniste più amate di tutta la storia di Uomini e Donne ha dato una bellissima notizia: diventerà madre per la seconda volta. Sia lei che il marito sono pieni di gioia perché daranno un fratellino o una sorellina alla figlia. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

Uomini e Donne, l'annuncio di un'ex tronista - Solospettacolo.it
Uomini e Donne – Solospettacolo.it

Chi segue Uomini e Donne da sempre ricorderà senza dubbio delle coppie che si sono formate nello studio e che ancora oggi sono unite da un profondo sentimento. Sossio Aruta, per esempio, dopo tante donne ha conosciuto Ursula Bennardo e oggi sono i genitori di una splendida bambina.

Da non dimenticare Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Sono passati tantissimi anni e sono più innamorati che mai, in quanto dedicano anima e corpo ai due figli. In questi giorni un’altra tronista molto amata dai telespettatori ha annunciato che presto arriverà per lei la seconda cicogna. Volete un indizio? È stata corteggiata da Luca Onestini.

“La famiglia si allarga”

La tronista in questione non è altro che Clarissa Marchese. Nonostante abbia avuto la possibilità di sedersi sul trono, non si è mai montata la testa e ha sempre voluto portare avanti il suo percorso in modo pulito e coerente. Molti ricorderanno che non si è mai lasciata andare con nessun corteggiatore, ma solo nell’ultima esterna a pochi minuti dalla scelta ha baciato Federico Gregucci che poi è diventato suo marito.

Di recente Clarissa ha pubblicato un bellissimo scatto sul suo profilo Instagram per annunciare la seconda gravidanza. Ecco le sue bellissime parole: “Presto saremo in 4…Siamo stra stra felici. Diciamo che molti di voi l’avevano intuito. È stata una sorpresa per molti, ma non per tutti, però abbiamo voluto aspettare i tre mesi e di fare tutte le visite. È andato tutto bene e quindi ci sembrava il momento giusto per darvi questa bellissima notizia“.

“Questi tre mesi sono stati complicati”

“Se la gravidanza di Arya è stata una passeggiata di salute, questa gravidanza di anni di salute me ne sta levando 10. Non me l’aspettavo. Con questa gravidanza dal primo giorno ho iniziato a stare male e continuo purtroppo ad avere tanti fastidi. Questi tre mesi sono stati particolarmente complicati. Non sono stata benissimo, però adesso piano piano vedo la luce in fondo al tunnel”.

Foto di Clarissa - Solospettacolo.it
Foto di Clarissa – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Poi ha proseguito: “Poi vi racconterò bene tutto, ma volevo tranquillizzarvi, perché molti di voi erano preoccupati di questa mia assenza…volevo concentrarmi sulla mia salute e sul mio riposo. Adesso però sto meglio”.