Home » Natalia Estrada, capelli cortissimi e abiti trasandati: come si è ridotta oggi dopo la tv

Natalia Estrada, capelli cortissimi e abiti trasandati: come si è ridotta oggi dopo la tv

natalia-estrada-che-fine-ha-fatto-Solospettacolo.it
Natalia Estrada – Solospettacolo.it
Non tutte le carriere hanno la stessa fine. Purtroppo, per molti si passa dalle stelle alle stalle. Sembra proprio che sia successo anche Natalia Estrada, una delle più famose conduttrice e showgirl degli anni ’90. Oggi è irriconoscibile, ecco che fine ha fatto.

Negli anni 90, Natalia Estrada era una delle conduttrici e showgirl più seguite e famose della tv italiana. Ha raggiunto subito il successo conducendo Il Gioco delle Coppie tra il 1993 e il 1994. Dopo di che ha continuato a crescere professionalmente raggiungendo importanti traguardi. Infatti, la maggior parte delle trasmissioni televisive se la contendevano.

Lei era dotata di un grande talento e riusciva a inchiodare allo schermo il pubblico con il suo magnetismo e la sua simpatia. Tuttavia, a partire dagli anni 2000 la situazione è cambiata velocemente e dopo poco è completamente scomparsa dalla televisione.  Ora sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto e cosa stia facendo oggi. Scopriamolo insieme.

Natalia Estrada dopo il successo televisivo

Quando esordì in televisione, Natalia Estrada lavorava a fianco al conduttore televisivo Giorgio Mastrota. I due stavano anche insieme e l’alchimia era perfetta sia nel privato che in televisione. Nel corso della sua brillante carriera, la conduttrice approda anche al cinema. Infatti, ha interpretato il personaggio della bellissima Penelope nel film Il Ciclone, diretto da Pieraccioni e prodotto da Vittori Cecchi Gori.

Questo ruolo le valse la nomea di donna sensuale e dal fascino ispanico. La sua carriera ha subito velocemente un’impennata. Ha infatti partecipato come conduttrice a numerose trasmissioni televisive. Ha lavorato nei varietà più importanti da Campioni di Ballo con Amadeus a Paperissima con Teo Teocoli. Partecipa inoltre come cantante a un Festivalbar.

In seguito, recita nella famosa sitcom il Mammo e nel film Paparazzi di Neri Parenti. La sua ultima apparizione al cinema è quella nel film Olé di Carlo Vanzina. Nel 2007 partecipa all’edizione spagnola di Ballando con le Stelle, poi sparisce dai radar. Che fine ha fatto?

Natalia Estrada con i capelli cortissimi: ecco perché ha lasciato la tv

Natalia Estrada ha deciso di lasciare la televisione e si è ritirata a vita privata nelle bellissime colline dell’Asti, dedicandosi a una sua grande passione. Ultimamente, ha raccontato alla rivista DiPiù che ha deciso di andare a vivere in Piemonte per il suo grande amore per i cavalli.

Natalia-Estrada-capelli-corti-Solospettacolo.it
Natalia Estrada – Solospettacolo.it

Dagli anni 2000 ha infatti iniziato a gestire un maneggio con il fidanzato Andrea Drew Mischianti. I due hanno anche fondato l’associazione l’Italian Western Academy.