Home » Eros Ramazzotti, la mazzata micidiale di Tomaso: “Avrebbe dovuto…”

Eros Ramazzotti, la mazzata micidiale di Tomaso: “Avrebbe dovuto…”

tomaso-trussardi-ramazzotti-scontro-solospettacolo
Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti-Solospettacolo.it
Sembra proprio che Tomaso Trussardi sia tornato all’attacco. Più volte, infatti, dopo la separazione con Michelle Hunziker si è lasciato andare a commenti al vetriolo contro l’ex moglie. Questa volta è stato il turno di Eros Ramazzotti che è stato duramente attaccato. Ecco che cosa ha detto l’imprenditore…

Quando una storia d’amore dura così a lungo spesso la fine non è mai priva di dolore e sofferenza. Tuttavia, sembra che la fine della relazione tra Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker abbia portato anche moltissimo rancore, soprattutto da parte di quest’ultimo. Nel corso dell’ultimo anno, infatti, sono stati numerosi gli attacchi più o meno espliciti all’ex moglie.

Il loro amore era iniziato nel 2004 ed è durato per più di dieci anni. I due hanno avuto delle figlie, Celeste e Sole e sembravano davvero la famiglia perfetta. Poi arriva il comunicato ufficiale che ne annuncia la separazione e da lì è stata guerra sui social.

Nonostante fosse stato proprio lui ad affermare: “La fine di una relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta – potrà sembrare strano – per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo“, gli attacchi sono stati ripetuti e continui. Ora ad essere attaccato è anche Eros Ramazzotti

Trussardi attacca duramente Eros Ramazzotti

Sembra proprio che tra i due non sia mai corso buon sangue. Durante l’intervista al Corriere della Sere è stato chiesto a Trussardi quale fosse il ruolo di Eros Ramazzotti nella vita di Michelle Hunziker.

Lui è parso particolarmente seccato dalla domanda e ha risposto in modo abbastanza brusco: “ È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’.

Michelle Hunziker vuole tornare con Trussardi?

Secondo il giornale Chi, Michelle Hunziker sta provando a riavvicinarsi all’ex coniuge dopo la rottura con Angiolini.

tomaso-trussardi-contro-eros-Solospettacolo.it
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – Solospettacolo.it

Tuttavia, sembra che Trussardi non ne voglia più sapere niente di lei, in quanto per lui la separazione è stata troppo brusca. Inoltre, ha sofferto molto per il fatto che la showgirl si sia fidanzata così velocemente dopo la fine della loro storia, Come andrà a finire?