Home » “Si è sposata Totti solo per…”: Ilary Blasi aveva un piano ben preciso | La rivelazione choc

“Si è sposata Totti solo per…”: Ilary Blasi aveva un piano ben preciso | La rivelazione choc

Totti Blasi piano- Solospettacolo
Francesco Totti e Ilary Blasi- Solospettacolo
Una nuova accusa alla ex Letterina con l’intento di  metterla in cattiva luce agli occhi dei telespettatori. Cosa è stato detto

Ancora Ilary Blasi e Francesco Totti; da quando i due hanno comunicato di volersi separare ne sono state dette di cose su entrambi. Da metà luglio infatti su siti web, riviste di gossip e social non si fa altro che parlare di loro e di tutto ciò che ruota intorno alla loro separazione.

Separazione che purtroppo non è serena viste le accuse che sono state rivolte soprattutto a Ilary. Dal cercare di addossarle la colpa della fine del matrimonio accusandola di avere avuto diverse frequentazioni si è arrivati ad accusarla di essersi portata via gli orologi di lusso di Francesco Totti. E non è tutto.

Il passato di Ilary Blasi

Come alcuni ricordano prima del matrimonio con Francesco Totti avvenuto nel 2005, Ilary Blasi è stata fidanzata con un certo Sean Brocca, modello. L’uomo, possiamo dirlo,  ha cavalcato l’onda ed è uscito allo scoperto tirando fuori questa vecchia storia, e facendolo contro uno dei “nemici” della Blasi, Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi infatti ha avuto una discussione con la bella presentatrice tempo fa in diretta, ed evidentemente se l’è legata al dito. Così ha approfittato del momento per fare delle insinuazioni e sul suo profilo, poi cancellato, ha asserito di avere delle informazioni che inchioderebbero Ilary.

Per questo Sean Brocca ha pensato bene di parlare attraverso Corona raccontandogli del passato dell’ex moglie di Totti: “Siamo stati insieme un anno, ne sono passati 20. Durante la nostra relazione ho fatto un po’ il ‘ca*zone’. Non l’ho mai tradita. Sicuramente l’ho trascurata, forse ero troppo giovane o forse non mi sono mai fidato totalmente di lei perché la vedevo troppo sbarazzina“.

E poi aggiunge: “Durante gli ultimi 15 giorni di convivenza sapevo che si messaggiava con lui, quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato nell’armadio della casa dove vivevamo due lettere e un regalo (mi sembrava una luna di peluche con al centro una nostra foto). Probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare“.

Il piano

Brocca fa delle affermazioni pesanti, sostenendo: “Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza, sfruttando il suo nome per fare carriera. Lui poteva avere tutte le donne del mondo, invece è rimasto sposato 20 anni con lei. Qualche scappatella è normale, ci può stare“.

Sean Brocca Ilary- Solospettacolo
Sean Brocca in un’immagine recente- Solospettacolo

Ma non è tutto. Ciò che afferma dopo potrebbe costargli una querela da parte di Ilary Blasi, anche se al momento la donna ha saggiamente deciso di seguire la linea del silenzio: “Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola, come tutte le altre. Alla fine lei l’ha lasciato quando lui ha “perso tutto” e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva“.