Home » Anna Tatangelo, ‘fugge’ dall’Italia: il motivo è commovente

Anna Tatangelo, ‘fugge’ dall’Italia: il motivo è commovente

Anna Tatangelo triste - Solospettacolo.it
Anna Tatangelo in lacrime – Solospettacolo.it
Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua bellissima voce. Da non dimenticare la fisicità scultorea che le permette di stregare ulteriormente coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi con la musica. 

Purtroppo non sono stati giorni semplici per lei, di conseguenza non ci ha pensato due volte a preparare le valigie con solo biglietto di andata. Ha messo al corrente i follower con una storia su Instagram che non è passata inosservata. Ecco tutti i dettagli di cosa le sta accadendo.

Anna Tatangelo ha una carriera degna di tutto rispetto. Da quando era adolescente è entrata in punta di piedi nel mondo della musica ottenendo così un suo spazio. Si è esibita tante volte sul palco del Festival di Sanremo proponendo sempre brani formidabili. Ha arricchito il suo curriculum con tanti altri impegni lavorativi, tra cui la conduzione di un programma incentrato sul giorno del matrimonio.

Per quanto riguarda la vita privata, dopo due anni di relazione con Livio Cori è giunta al termine. Non è stato un bel momento per la Tatangelo che purtroppo ha dovuto fare i conti anche con l’addio della madre. La signora Palmira Vinci è morta a causa di una malattia all’età di 67 anni. Dal triste giorno fino a oggi la cantante ha optato per il silenzio e ora ha pubblicato una storia per mostrare il suo stato d’animo.

“Dicono faccia bene all’anima, buon viaggio a me”

“Dicono che viaggiare faccia bene all’anima. Soprattutto in alcuni momenti particolari della nostra vita. Buon viaggio a me”, ecco cosa ha scritto nella didascalia della Instagram story. Andando nello specifico, si tratta di un selfie scattato all’interno dell’aereo. Sul tavolo inquadrato ha inquadrato due passaporti e da ciò si può dedurre che la meta sia fuori dal continente europeo.

In effetti non ha specificato né dove andrà né con chi è andata. Sette giorni fa aveva condiviso un post sempre dedicato alla madre scrivendo la seguente frase: “Un dolore troppo forte, ciao mamma”. I fan, di conseguenza, sono contenti di sapere che il proprio idolo ha deciso di staccare la spina.

I tira e molla con Livio Cori

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la cantante ha spiegato che ha cercato in tutti i modi di salvare il suo rapporto con il rapper. Hanno trascorso tanti giorni insieme in barca in estate, però neanche questo tentativo è servito.

Storia di Anna Tatangelo - Fonte Instagram - Solospettacolo.it
Post di Anna Tatangelo – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Aveva deciso di dedicarsi al figlio e al lavoro, però ora deve accettare l’assenza della persona più importante della sua vita. Sicuramente sa che può contare sia sul sostegno dei fan che dei suoi cari.