Home » Mediaset, la tragedia che ha colpito il volto noto: “L’emorragia ha spezzato la sua vita”

Mediaset, la tragedia che ha colpito il volto noto: “L’emorragia ha spezzato la sua vita”

Mediaset dramma- Solospettacolo
Il logo Mediaset- Solospettacolo
Un volto noto della tv, che molti conoscono, ha raccontato di essere stato colpito da una vera tragedia, una terribile emorragia 

Gli appassionati di reality ricordano tutti i concorrenti che negli anni sono passati da questo tipo di programmi televisivi, spesso appassionandosi alla loro storia raccontata davanti alle telecamere. Storie che la maggior parte delle volte nascondono veri e propri drammi.

Uno dei reality più seguiti dell’estate, che purtroppo quest’anno non è andato in onda, è Temptation Island, che vede il bravissimo Filippo Bisciglia cercare di portare le coppie partecipanti ad un confronto risolutivo dei loro problemi.

Temptation Island: il dramma di una coppia

Una delle coppie protagoniste dell’edizione 2020 è quella formata da Sofia Calesso e il fidanzato Alessandro Medici. I due hanno partecipato perché lei non era più sicura dell’amore di lui, a causa di un suo tradimento che aveva ferito il compagno. In ogni caso alla fine sono usciti assieme dal falò di confronto e oggi sono ancora una coppia.

Qualche tempo fa Sofia ha raccontato a Piùdonna  di essersi allontanata dai social per diverso tempo e per cercare di  metabolizzare un fortissimo dolore che l’ha colpita, ovvero la perdita del figlio che aspettava.

Dopo aver scoperto della gravidanza all’ottava settimana, circa una quindicina di giorni più tardi la donna si accorge di avere un’emorragia: “Dopo solo 2 settimane dalla scoperta, una mattina che Alessandro non c’era, mi accorgo di avere un’emorragia. Vado subito all’ospedale di Perugia e per la prima volta ho sentito il suo cuoricino. La gioia è durata però pochi secondi, il tempo di pensare che avrebbe resistito, e poi l’emorragia è aumentata al punto da spezzare quella vita e anche la mia felicità. Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova”

Un dolore insopportabile

Sofia Calesso poi prosegue con un’altra brutta notizia: “Dopo aver perso il bambino, oggi sto ancora in ripresa, ma oltre il dolore che ho subito, il susseguirsi di episodi ha dimostrato che momentaneamente non ci sono possibilità che io possa rimanere di nuovo incinta e la cosa è stata ancora più dolorosa da accettare”. 

In ogni caso per fortuna, come sottolinea, il compagno le è stato molto vicino: ” Alessandro ha deciso di portarmi via per farmi allontanare da tutto e tutti e farmi riprendere. Avevo perso da pochissimo il bambino e mi sono allontanata perché non sarei stata in grado di gestire il tutto. Avevo bisogno di metabolizzare e capire cosa mi fosse successo e mi sono presa del tempo per me“.

Sofia Calesso e Alessandro insieme- Solospettacolo
Una recente immagine di Sofia e Alessandro su Instagram- Solospettacolo

Sofia pian piano si è ripresa; i due sono più uniti che mai, come si può vedere dalle foto postate sui social e dalle parole d’amore che Alessandro le dedica continuamente. Una delle più belle? “Ci sono amori che non ti deluderanno mai, perché non hanno promesso nulla, ma ti daranno tutto”.