Home » “Cafona”: Patrizia Rossetti umilia pesantemente Signorini | L’hanno sentita tutti

“Cafona”: Patrizia Rossetti umilia pesantemente Signorini | L’hanno sentita tutti

Alfonso Signorini e Patrizia Rossetti, la verità - Solospettacolo.it
Alfonso Signorini e Patrizia Rossetti – Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip è al centro delle polemiche per via del caso di marco Bellavia. Nella puntata di ieri sera, giovedì 6 ottobre 2022, i concorrenti si sono scusati per il comportamento che hanno avuto con lui. Nonostante tutto i telespettatori hanno ancora da ridire. Del resto il fenomeno del bullismo è la piaga della nostra società. 

In questi giorni sulla pagina social Mondodelreality è stato pubblicato un video in cui si sente forte e chiaro un concorrente inveire contro Alfonso Signorini. Il motivo di questa reazione è stata palesata ad alcuni compagni d’avventura, dunque sul web qualcuno la sostiene mentre altri no. La protagonista della vicenda è Patrizia Rossetti.

Patrizia Rossetti con Gegia, Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci è stata chiamata lunedì scorso nella stanzetta destinata alle nomination per la questione di Marco.  Non hanno espresso belle parole nei suoi confronti, ma non sono stati squalificati come è avvenuto con Ginevra Lamborghini. Alfonso Signorini ha aperto un televoto flash per chiedere il parere del pubblico e così è andato via dalla casa l’uomo del gruppetto.

Alla fine della puntata Elenoire si era lamentata con Patrizia perché altri concorrenti non sono stati interpellati nonostante avessero contribuito a far andare via Marco. In settimana Patrizia ha perso le staffe con Antonella Fiordelisi, dicendole di avere rispetto per le persone più grandi. Poi in queste ore pare che abbia avuto da ridire anche con il conduttore. Andiamo a scoprire il motivo.

Patrizia su tutte le furie

Si è lamentata del fatto che alcuni concorrenti hanno un trattamento diverso rispetto ad altri. Ha puntualizzato il fatto che da settimane dorme sui divani della casa mentre Pamela Prati, per esempio, ha una camera singola. Stufa della situazione, ha detto che a 63 anni non ne vuole più sapere, quindi potrebbe valutare l’idea di gettare la spugna. Poi ha fatto un’affermazione, probabilmente rivolta ad Alfonso Signorini.

“Alfonso, mi ha fatto una promessa, vai un po’ a fanc*lo”, ecco cosa ha detto. Sul web in tanti hanno espresso un loro parere. “La Rossetti ha perfettamente ragione”, “Nessuno ti costringe a stare lì dentro e mi pare che vieni anche ben pagata” e tanti altri ancora. Come se non bastasse non sono mancate delle offese alquanto gravi nei confronti della Rossetti.

“Penso di andarmene”

Signorini ha di nuovo sottolineato l’atteggiamento deplorevole dei vipponi, ma la Rossetti non lo tollera e sta valutando l’idea di andare via come Sara Manfuso.

Il video della lamentela - Solospettacolo.it
Il video in questione – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Io non riesco ad adeguarmi a tutte quelle critiche. Se mi avessero giudicata per una cavolata che ho fatto sul mio lavoro ok. Tipo ‘non hai fatto lo share giusto’ va benissimo. Però adesso perché devo diventare per forza psicologa e se dico una frase sbagliata mi danno della me***? Si dicono tante frasi sbagliatissime nella vita. Ricordiamoci che non abbiamo ammazzato nessuno”.