Home » Grande Fratello Vip, uno dei vip convive con una brutta malattia: ha l’organo di un anziano

Grande Fratello Vip, uno dei vip convive con una brutta malattia: ha l’organo di un anziano

Grande_Fratello_VIP-malattia-autoimmune-concorrente-Solospettacolo.it
Grande Fratello Vip – Solospettacolo.it
Uno dei vipponi del Grande Fratello ha deciso di aprirsi con i compagni di avventura e raccontare della sua malattia. Infatti, da molto tempo convive con questo problema e ha l’organo di un anziano. Scopriamo insieme chi è e che cosa ha detto…

Sta succedendo di tutto al Grande Fratello Vip di quest’anno. Dopo numerose polemiche e la depressione non compresa di Marco Bellavia, un altro dei concorrenti di quest’anno ha parlato dei suoi problemi personali, aprendo il suo cuore ai compagni. Infatti, sembra proprio che questo vippone conviva con una brutta malattia di cui ha scoperto l’esistenza solo da poco, quando alcuni problemi di salute, gli avevano fatto perdere circa 13 chili.

Sembra che questo concorrente abbia una malattia autoimmune e l’organo di un anziano. Ecco che cosa è stato detto durante una delle dirette da questo concorrente…

La malattia autoimmune di uno dei concorrenti

Il vippone che ha parlato dei suoi problemi di salute è Antonio Spinalbese. L’ex di Belen ha una malattia autoimmune al pancreas cosa che gli porta molto problemi a livello di salute. Ha scoperto da poco tempo della sua malattia. Durante una puntata della trasmissione Storie Italiane ha raccontato: “Sono riuscito grazie ai medici a trovare una vita sana, che avevo già, ma che ho migliorato. Ho il pancreas di un anziano. All’inizio non potevo assumere niente. Ero a digiuno, alimentato via flebo, in modo da non affaticare il pancreas. Poi, piano piano, ho integrato altri alimenti, come i carboidrati. Ora sono riuscito ad arrivare a uno stato in cui vivo normalmente”.

Sembra proprio aver ritrovato la forza di lottare e resistere grazie alla sua amatissima bambina Luna Marì. L’ex parrucchiere ha infatti ammesso: “Continuo a respirare grazie a mia figlia. Mi sento davvero molte volte in un film. È la cosa migliore che io abbia mai fatto e le devo dire grazie ogni giorno perché mi insegna davvero tanto. Mi piaccio grazie a lei, sono davvero tanto felice. Lei mi ha fatto capire che tutto il resto è superficiale”.

La storia d’amore con Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese ha avuto una breve ma intensissima storia d’amore con Belen Rodriguez. I due sono stati insieme per circa un anno e hanno avuto insieme una bellissima bambina, Luna, nata lo scorso agosto.

 

belen-rodriguez-e-antonino-spinalbese-malattia-Solospettacolo.it
Antonio Spinalbese e Belen Rodriguez – Solospettacolo.it

Sull’ex compagna aveva dichiarato: “Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio”. Sembra che l’ex parrucchiere abbia avuto proprio un colpo di fulmine per la showgirl argentina e infatti ha raccontato: “Il primo segnale l’ho avuto quando, dopo essere stato con lei alcuni giorni ad Ibiza, sono dovuto tornare perché non riuscivo a starle lontano. E poi, un giorno, pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle che mi ero innamorato, e lei mi ha risposto ‘Ma di cosa ti sei fatto?’ e mi ha buttato giù il telefono”.

Ora, tuttavia, la loro storia e finita e Antonino è pronto a innamorarsi ancora