Home » Famiglia Reale, bruttissimo retroscena su Kate: “Non può più camminare”

Famiglia Reale, bruttissimo retroscena su Kate: “Non può più camminare”

kate-middleton-non-può-camminare-Solospettacolo.it
Kate Middleton – Solospettacolo.it
Sembra che stia succedendo qualcosa di molto drammatico tra i membri della Royal Family ed è stato proprio Harry a rivelarlo. Infatti, sembra che Kate Middleton abbia avuto qualche problema che è peggiorato con il tempo, tanto da portare a una risoluzione definitiva…

Dopo la morte della regina Elisabetta II, non si arrestano i problemi per la Royal Family più amata del mondo. Infatti, di recente Harry ha deciso di rivelare alcuni retroscena inquietanti che riguardano Kate Middleton. Di recente sembra che abbia avuto qualche problema e che siano state queste le motivazioni che hanno spinto lei e William a trasferirsi.

Nonostante le ragioni ufficiali dichiarate alla stampa, sembra proprio che il dramma personale della principessa del Galles abbia determinato in modo decisivo il trasferimento della famiglia. Ecco che cosa è successo…

Sul trasloco interviene Harry: “Kate non può più camminare”

Il principe Harry è ormai senza freni e continua a rivelare i segreti di famiglia alla stampa americana e internazionale. Infatti, proprio di recente ha voluto dare in pasto alla stampa le motivazioni reali che hanno portato William e Kate a trasferirsi nella residenza di Adelaide Cottage, nella contea inglese del Berkshire.

Sembra proprio che la Principessa del Galles vivesse come una prigioniera all’interno di Kensigton Palace a causa di tutti i divieti imposti dalla rigida etichetta reale. Lì non poteva avere un attimo di pace.

Una giornalista ha confermato questa voce e ha aggiunto: “Hanno una bella casa e un giardino, ma oltre a quel giardino ci sono centinaia di persone ogni giorno e un’enorme sicurezza. Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana. I tempi sono cambiati. Tutti sanno cosa stai facendo e dove sei”.

Per ritrovare la pace e una parvenza di normalità, i Duchi di Cambridge hanno deciso di lasciare definitivamente Kensigton Palace e far vivere una vita più serena anche ai loro figli.

Kate e William: monarchia 2.0

Secondo alcuni storici esperti, questo trasferimento dice molto sulla direzione presa dai due verso un tipo di monarchia più moderno e meno legato all’etichetta e alle tradizioni. Infatti, pur rispettando i doveri imposti dal loro titolo nobiliare, i due ambiscono a una vita il più possibile normale per sé stessi e per i loro figli.

kate-william-segreti-familgia-Solospettacolo.it
Kate e William – Solospettacolo.it

Infatti, il loro trasferirsi nella piccola dimora di Adelaide Cottage, dove non ci sono domestici, significa proporre un tipo di Monarchia 2.0 che taglia drasticamente gli sprechi in un momento di forte crisi globale. Questo contribuisce a dare anche un’immagine più umana dei futuri sovrani del Regno Unito.