Home » Stefano De Martino, si fa chiamare così dalla figlia di Spinalbese: la rivelazione senza imbarazzo

Stefano De Martino, si fa chiamare così dalla figlia di Spinalbese: la rivelazione senza imbarazzo

Stefano e Antonino, la verità - Solospettacolo.it
Stefano e Antonino – Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese si sta mettendo al Grande Fratello Vip, il programma televisivo di canale 5 che sta creando scompiglio a causa di quanto accaduto ai danni di Marco Bellavia. Stefano De Martino, invece, è impegnato con la conduzione di Stasera tutto è possibile, in onda il lunedì in prima serata sulla Rai. Entrambi belli e amatissimi, il loro nome è legato a Belen Rodriguez. 

Dall’unione di Belen e Antonino è nata la piccola Luna Marì. Stefano non ha esitato ad accoglierla a braccia aperte e ciò dimostra il suo gran cuore. Da poco è stato svelato un retroscena, ovvero il legame che l’ex ballerino di Amici ha con Luna Marì. Ecco come si fa chiamare dalla figlia dell’attuale vippone della casa.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. Galeotto fu un ballo sensuale, terminato con un bacio, che hanno proposto tanti anni fa nello studio di Amici. In quel periodo lui era impegnato con Emma Marrone, dunque la notizia fece scalpore. Con il tempo tutti si sono ricreduti sul loro conto quando sono convolati a nozze e diventati genitori di Santiago. Poi le loro strade si sono separate per ben due volte e nel frattempo Belen ha avuto una relazione con Andrea Iannone e poi con Antonino.

Dopo due anni di amore hanno capito di essere completamente diversi. In questi giorni Antonino sta svelando dei retroscena inaspettati, ma non ha mai mancato di rispetto alla madre di sua figlia. Molti si chiedono che tipo di rapporto c’è tra Luna Marì e Stefano. E’ stata Belen a dare implicitamente una risposta con delle storie su Instagram.

Un nomignolo per Stefano

E’ ben risaputo che Belen ha a cuore i propri fan, quindi non esita a condividere dei momenti divertenti con i figli. In una Instagram story stava dando da mangiare alla piccolina e a un certo punto è spuntato Choco, ossia il cane di De Martino. Belen le ha fatto una domanda mirata: “Vuoi dare la pasta a Choco?”.

Poi ha aggiunto: “No, che poi Tetè si arrabbia eh”. I follower hanno dedotto da soli che il nomignolo dato al conduttore della Rai. Quest’ultimo ha sempre dichiarato di considerarla come membro della famiglia, come una sorta di nipote. Belen sperava in finale finale così lieto.

Belen è finalmente felice

Le persone più vicine alla showgirl argentina sostengono che adesso sia davvero felice al punto tale da aver messo qualche chilo in più. A prescindere da questo piccolo dettaglio, tutti concordano nel dire che sia ancora più bella.

Teneri scatti di Antonino con la figlia - Solospettacolo.it
Teneri scatti di Antonino con la figlia – Solospettacolo.it

Per quanto riguarda Antonino, non si è ancora esposta sulle affermazioni fatte sul suo conto da quando soggiorna nella casa del Gf Vip. Prima che lui si mettesse in gioco, lei è stata chiara su alcuni punti. Interverrà o chiuderà un occhio? Per scoprirlo non ci resta che attendere.