Home » Alex Belli, l’ex ha vuotato il sacco: le parole violente | “Ecco cosa mi faceva”

Alex Belli, l’ex ha vuotato il sacco: le parole violente | “Ecco cosa mi faceva”

Belli e Soleil- Solospettacolo
Alex e Soleil al Gf Vip- Solospettacolo
Una delle ex del famoso Man ha sconvolto tutti con la sua confessione sul loro rapporto, e ha messo in guardia l’attuale campagna

Alex Belli, noto attore di fiction, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto un flirt con la coinquilina Soleil Sorge e l’ormai noto “triangolo artistico” con lei e la compagna Delia Duran entrata per sistemare le cose prima che accadesse l’irreparabile.

Chi non ha visto di buon occhio la storia tra i due è una delle ex di Belli,  Mila Suarez. La donna è un volto noto della tv,  ha infatti partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, a Temptation Island come tentatrice, al Grande Fratello nel 2019 e ancora  come pupa per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione nel 2022.

Mila Suarez: la confessione su Belli

La caliente Mila Suarez in un’intervista rilasciata a Nuovo ha rivolto delle pesanti accuse contro l’ex, asserendo che starebbe manipolando Delia come ha fatto con lei in passato: “Delia è manipolata, mi fa pena. Alex è bravo a manipolare le donne. Cosa faceva a me quando stavamo insieme? Sì manipolava anche me, però me ne sono andata. Delia, che invece non ha nessuno, è più in difficoltà. Se lei fosse indipendente lo avrebbe già lasciato.”

Secondo la donna infatti Belli l’avrebbe convinta a sottoporsi ad alcuni ritocchini per fargli piacere: “Ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale. Prima mi sono operata al naso e poi, subito dopo il mio intervento al decolleté, che non è stato una passeggiata, io ho scoperto che mi tradiva con Delia“.

E proprio a Delia si rivolge attraverso le pagine di DiPiù, non risparmiandosi nemmeno con la rivale: “Cosa dico ora a Delia? Hai Alex perché io ho detto no. Per lui sarai sempre una seconda scelta. […] Mi permetto di darti un consiglio, stai in guardia perché anche se si dichiara pentito giurando di amarti, lui ti tradirà ogni volta che lo desidera”.

La risposta di Alex Belli e di Delia Duran

Ma nonostante le accuse di Mila, i due sono ancora oggi una coppia che appare innamorata. E per rispondere alle sue parole Delia ha dichiarato a Domenica Live“Ho conosciuto Alex Belli mentre giravamo una fiction. Mila è una ragazza che faceva scenate ad Alex davanti ai suoi amici, è per il suo comportamento che è finita la loro storia”.

Suarez accusa belli- Solospettacolo
Mila, Alex e Delia- Solospettacolo

Parole che trovano riscontro in quelle dell’ attore  che ha indicato nella gelosia di Mila i motivi della fine della relazione: “Io non sono andato via da un momento all’altro, c’erano già segnali, abbiamo deciso insieme di staccarci. Lei non accettava il mio lavoro, io sono anche fotografo, non sopportava che lavorassi con le modelle“.