Home » Ricordate la tronista Samantha Curcio? Oggi è irriconoscibile: magrissima e capelli corti

Ricordate la tronista Samantha Curcio? Oggi è irriconoscibile: magrissima e capelli corti

Samantha Curcio ieri - Solospettacolo.it
Samantha Curcio a UeD – Solospettacolo.it
Uomini e Donne è il programma televisivo che permette ai partecipanti di mettersi in gioco per trovare l’anima gemella. I giovani fanno parte del Trono Classico e ottengono il ruolo di corteggiatore o di tronista. Molti ricorderanno senza dubbio quando sul trono si è seduta Samantha Curcio. Alla fine è andata via con uno dei pretendenti, ma poi hanno preso strade diverse.

A distanza di mesi dal percorso sentimentale nello studio di Maria De Filippi, sui social Samantha si è mostrata in una versione del tutto nuova. La maggior parte dei follower sostiene che adesso sia irriconoscibile. Il merito è del nuovo look.

Samantha fin dal primo giorno nello studio è stata amata per un importante messaggio che ha voluto trasmettere attraverso il canale della televisione. Ha sempre detto di non rispecchiare gli standard femminili prestabiliti nella società odierna, ma a prescindere ha ottenuto grandi consensi. Nonostante le sue forme giunoniche i telespettatori hanno sempre detto che è pur sempre bellissima, ragion per cui non ha nulla di cui lamentarsi. Anzi il suo fascino estremamente naturale è di certo più apprezzato di quello artificiale che oggigiorno abbonda.

Durante un percorso da tronista ha conosciuto varie pretendenti e tra questi si è presentato Alessio Cennicola. Non si è trattato di un appuntamento al buio, ha chiamato la redazione chiedendo di poterla corteggiare. Una volta andati via mano nella mano, la loro relazione è durata un paio di mesi. Poi si sono lasciati, in quanto lei aveva lasciato intendere che lui avesse mancato di rispetto alla relazione. Adesso è passato del tempo e Samantha è sempre la stessa persona che gli italiani hanno conosciuto, ma ha cambiato look. Ecco una foto che lo conferma.

Nuova versione di Samantha

“Saturday Night Pizza. Ps: l’ho fotografata ma l’ho anche mangiata (non è scontato per i tempi che corrono)”, ecco cosa ha scritto Samantha nella didascalia del post pubblicato. Si capisce che si trova in una pizzeria ed è in procinto di assaporare una buonissima pizza. L’attenzione si è focalizzata sul suo nuovo taglio corto. Secondo molti follower ha dei lineamenti del volto così perfetti che le sta bene qualsiasi acconciatura.

Qualcuno ha aggiunto che il nuovo look esalta ancor di più i suoi occhi. Altri, invece, si stanno chiedendo con chi è andata a cena. Per ora la diretta interessata preferisce ancora puntare sul silenzio.

Il post sulla laurea 

Non sentitevi mai indietro, mai sbagliati, non siate i nemici di voi stessi, non siate troppo severi nel giudicarvi e, con tutta la determinazione che ora non credete di avere, prendetevi quello che volete dalla vostra vita”.

Nuovo look di Samantha Curcio - Solospettacolo.it
Samantha Curcio oggi – Solospettacolo.it

Il 5 maggio 2022 Samantha si è laureata in Giurisprudenza e va voluto condividere il traguardo con i fan. Giacomo Czerny, Giovanna Abate, Martina Grado e Davide Donadei le hanno fatto gli auguri lasciando un commento al post. Come sempre lancia sempre messaggi incoraggianti.