Home » Costantino Vitagliano, la rivelazione shock sulla De Filippi: “Lei fa finta di…”

Costantino Vitagliano, la rivelazione shock sulla De Filippi: “Lei fa finta di…”

costantino-vitagliano-solospettacolo
Costantino Vitagliano-Solospettacolo.it
Tutti ricordano la partecipazione di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, era entrato immediatamente nel cuore del pubblico femminile con i suoi occhi azzurrissimi e l’espressione furba. Ora ha rilasciato delle dichiarazioni su Maria De Filippi che hanno lasciato tutti senza parole. Ecco cos’ha detto il modello…

Nei primi anni 2000, Costantino Vitagliano era molto richiestissimo in tutte le discoteche e nei locali italiani. Infatti, dopo essere diventato famoso grazie al programma Uomini e Donne, la sua popolarità era esplosa. Allora inizia la sua carriera come modello e inizia la sua fama di playboy che fa capitolare le donne con il suo sguardo di ghiaccio.

La sua carriera subisce una battuta d’arresto in seguito agli scandali legati a Vallettopoli. Deve molto a Maria de Filippi che lo ha portato alla ribalta. Tuttavia, di recente ha usato parole non proprio morbide nei confronti della conduttrice. Scopriamo che cosa ha detto…

Cosa fa oggi Costantino Vitagliano?

Oggi Costantino Vitagliano lavora come modello ma non più con gli stessi ritmi di un tempo. Lui stesso ha raccontato: “Se posso uso ancora la mia immagine, ma ho già 25 anni di contributi e potrei anche andare in pensione. Continuo ad andare in palestra, mi curo. La verità è che il mondo che ho vissuto io non c’è più. Non c’è posto per quella tv. E non c’è posto per quelli come me in tv.”

L’ex tronista ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico nel momento di massimo successo, a causa dei ritmi serratissimi e dello stresso lavorativo. Ha dichiarato: “Pensavo di essere Superman, che il mio corpo reggesse lo stress. Infatti, il corpo l’ha retto, ma la mente no. Ho sofferto di attacchi di panico, per 10 anni non ho più avuto una vita. Lavoravo sempre, facevo 3 programmi a settimana, ero dappertutto. Poi è venuto giù il castello, e siamo venuti giù tutti”

Ecco cosa ha detto su Maria de Filippi l’ex tronista

Fuori dalle luci della tv, oramai Costantino sente di non avere più nulla da perdere e si esprime in modo schietto e sincero. Non ha risparmiato nemmeno Maria De Filippi, nonostante debba a lei il suo successo.

foto_costantino_vitagliano_contro-de-filippi-Solospettacolo.it
Costantino Vitagliano – Solospettacolo.it

Nel corso di un’intervista ha infatti dichiarato a proposito della conduttrice: “ La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza; lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo”