Home » Amici, Arisa senza filtri lo ammette a tutti: “L’hai uccisa” | In studio cala il gelo

Amici, Arisa senza filtri lo ammette a tutti: “L’hai uccisa” | In studio cala il gelo

Lite-furiosa-arisa-attacca-duramente-Solospettacolo.it
Amici di Maria De Filippi – Solospettacolo.it
Questa edizione di Amici si prospetta piena di eventi sorprendenti. Infatti, già c’è stata una lite molto accesa tra Arisa e Alessandra Celentano. La cantante accusa duramente l’insegnante di danza affermando: “L’hai uccisa”. E in studio nessuno osa fiatare. Ecco cosa è successo…

Non finisce di stupire il daytime di Amici 22 che questa volta è ripartito sempre dalla sospensione della maglia Ramon. Cosa che è avvenuta per la seconda volta. Alessandra Celentano fa una lunga ramanzina dai toni molto accesi che non ha incontrato però il favore né del pubblico, né degli altri insegnanti della trasmissione.

Sembra abbastanza anacronistica, dal punto di vista televisivo, l’attaccamento pressante della maestra Celentano per alcuni aspetti del corpo e del fisico della ballerina. Cosa che ha fatto presente anche Ramon. L’insegnante di danza è rimasta molto shockata da queste accuse che ha negato in modo categorico. Tuttavia, è intervenuta Arisa e ha lasciato tutti senza parole. “L’hai uccisa”, ha detto. Vediamo meglio cosa è successo in studio.

Arisa contro Alessandra Celentano: divergenze profonde sui metodi di insegnamento

Che Alessandra Celentano non sia l’insegnante più comprensiva e flessibile del mondo, questo è un fatto ben noto fin dalle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi. Note sono le sue fisse come il famoso ‘collo del piede’ e altri dettagli che permetterebbero a un ballerino di eccellere nel mondo della danza.

Durante una discussione molto accesa, avvenuta in daytime tra Arisa e Alessandra Celentano, l’ha cantante ha accusato duramente l’insegnante dicendo: “L’esperienza insegna tesoro. Io sono stata qui un anno e a quella povera Rosa di Napoli l’hai uccisa”. Inoltre, ci ha tenuto a ricordare alla maestra che davanti a loro ci sono delle persone e che nessuno dovrebbe essere trattato in quel modo. Ha infatti detto: “Ci sono modi e modi di rapportarsi ad ognuno di loro”. Anche gli altri insegnanti hanno sostenuto le affermazioni fatte da Arisa.

Interviene Maria De Filippi per fermare la situazione

Quello che è successo in studio sembrava vicino a degenerare, visti i toni molto accesi di cui si era colorata la discussione. Maria De Filippi è intervenuta per mediare la situazione poiché tutti stavano andando contro la maestra Celentano e ci ha tenuto a sottolineare che la sua fissazione è relativa solamente a quanto concerne il mondo della danza.

Arisa-fa-un-attacco-molto-duro-Solospettacolo.it
Arisa e Lorella Cuccarini – Solospettacolo.it

La conduttrice ci ha tenuto a precisare questo onde evitare una gogna mediatica contro la maestra per quanto riguarda temi delicati come il bodyshaming e l’accettazione di sé.